Extrad'Arte – Sulla montagna pistoiese teatro, musica ed arte in strada

3 min read
Commenti disabilitati su Extrad'Arte – Sulla montagna pistoiese teatro, musica ed arte in strada
0
180



La rassegna di Buskers della Montagna Pistoiese che si svolge Maresca da ormai 17 anni, organizzata dall’Associazione che dà il nome alla manifestazione e dal Comune di San Marcello Pistoiese, prenderà il via dal 18 al 20 luglio e trasformerà, come di consueto, la piazza e le strade del paese in un palcoscenico all’aperto di tre lunghe giornate animate, da artisti italiani e stranieri che …. grande novità di quest’anno, saranno solo donne.

IL PROGRAMMA:
DAL 18 AL 20 luglio
A l programma tutto in rosa di questa 17° edizione farà eccezione solo l’esibizione del gruppo Rock degli “Una Tantum”, formazione locale nata proprio nel cuore dell’associazione culturale Extrad’arte, composta da musicisti di varia provenienza che per dare un valido aiuto all’organizzazione del Festival si sono uniti per un concerto che doveva essere unico e che invece oggi, dopo solo un anno, si sono affermati come uno dei gruppi montani più conosciuti ed apprezzati di tutta la provincia di Pistoia.
Il resto del palcoscenico, sarà totalmente dedicato alle artiste donne, che presentandoci i loro spettacoli faranno vivere magici momenti di puro divertimento ed emozioni dall’universo artistico femminile.
Potremo costruire i burattini con la Compagnia Nasinsù, stupirci con le statue viventi Art-it e Mascaralibre, far truccare e giocare i bimbi con Debora Lyra, osservare i movimenti di Kyra la dea del fuoco, ascoltare la musica delle Folk Folì e de Le Bricò, entrare nel magico mondo di Wiky della Compagnia Puzzle, assistere al teatro e circo del Circospluc di Lucia Monica Spagone, divertirvi con il cabaret e le acrobazie del trio Kakaboom, il teatro particolare di Sandra Guadalupe e molto altro.
Extrad’Arte anche quest’anno saprà stupire ed entusiasmare i visitatori, la cui magia ha conquistato il pubblico fin dalla prima edizione. Grazie al forte ascendente esercitato sui visitatori Extrad’Arte è diventata un apprezzato appuntamento dell’estate della montagna pistoiese Pistoiese. E quest’anno l’incantesimo si ripeterà.
INFO Extrad’Arte 334 7450246 – 380 3040576.
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…