- Questo evento è passato.
Toscana Auto Collection, Pistoia

Sabato 24 e domenica 25 gennaio il centro fiere ‘La Cattedrale’ di Pistoia ospita la 27ª edizione di Toscana Auto Collection, la mostra di auto, moto, biciclette, ricambi e tutto quello che interessa gli appassionati e i collezionisti delle due e quattro ruote d’epoca.
Nella due giorni il centro fieristico ospita espositori provenienti dall’Italia e dall’estero, e sono tanti i settori espositivi coinvolti, come modellismo, abbigliamento, editoria specializzata, utensileria, hobbistica. Sono presenti clubs e scuderie che promuovono le loro attività sociali e didattiche; particolarmente curato è inoltre il settore dei ricambi d’epoca per tutti coloro che sono alla ricerca di pezzi originali e di marca per restaurare l’auto, la moto o lo scooter del babbo o addirittura appartenuto al nonno, difficilmente reperibili altrove. Confermati inoltre gli spazi dedicati alla storia della Vespa, una mostra delle gloriose Fiat 500, l’esposizione di vecchi trattori e macchine agricole, auto elaborate e molto altro.
Toscana Auto Collection – una produzione dell’associazione culturale Pinocchio 3000 col patrocinio del Comune di Pistoia – è aperta al pubblico sabato e domenica dalle ore 9 alle 18 (chiusura della biglietteria alle ore 17).
Info: 0572.1913547 – Pagina Facebook







