![Caricamento Eventi](https://www.eventiintoscana.it/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/resources/images/tribe-loading.gif)
- Questo evento è passato.
Stagioni teatrali a Livorno e provincia – Luoghi vari
![](https://www.eventiintoscana.it/wp-content/uploads/2023/03/teatro_unsplash_kilyansockalingum-1.jpg)
Teatro Goldoni (Livorno)
La Stagione del Goldoni si chiude il 6 aprile con lo spettacolo ‘Boston Marriage’ del celebre drammaturgo americano David Mamet, qui presentato nella traduzione di Masolino D’Amico, con la regia di Giorgio Sangati e l’interpretazione di Maria Paiato, Mariangela Granelli e Ludovica D’Auria. Si affronta il tema della convivenza tra donne economicamente indipendenti da uomini; un amore al femminile invade la scena e ci lascia fino all’ultimo istante in bilico tra il gioco e il conflitto, fra parole, astuzie e silenzi.
Info: 0586.204290 – www.goldoniteatro.it
Armunia (Rosignano Marittimo)
Per la stagione di incontri, spettacoli e prove aperte ‘Diario 2023’ si parte sabato 15 aprile (ore 18) al Castello Pasquini di Castiglioncello con ‘William Shakespeare’s Half Time Job’, lavoro a cavallo tra spettacolo e performance firmato dalla compagnia Teatro dell’Elce.
Martedì 18 aprile (ore 18) al Teatro Nardini di Rosignano Marittimo andrà in scena ‘Acquitrini’ di Collettivo Trifoglio: esplorazione musicale e visiva sugli ecosistemi al limite tra l’ambiente terrestre e quello acquatico.
Nell’ambito della stagione di teatro per le famiglie, domenica 2 aprile (ore 16) al Teatro Nardini è in programma ‘Game Over’, spettacolo per bambini dai 6 anni sulla paura di affrontare la fine delle cose, firmato La Piccionaia e inQuanto teatro.
Info: 0586.754202 – www.armunia.eu