Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sarde e calamari in festa – Castiglione della Pescaia, Castiglione della Pescaia (Grosseto)

20 Luglio 2018 - 29 Luglio 2018

Si tiene da venerdì 20 a domenica 22 e da giovedì 26 a domenica 29 luglio a Castiglione della Pescaia (GR), in località Casa Mora, Sarde e Calamari in Festa.
 
Come si può intuire dal nome della sagra, il menù è tutto incentrato su piatti di pesce e in particolare alle sarde e ai calamri. Ma i cuochi hanno pensato anche agli amanti della cucina “di terra”, e quindi si potranno gustare anche i tipici tortelli maremmani e tanta carne alla griglia. Dopo cena, la musica delle migliori orchestre locali.
 
L’evento è organizzato dalle associazioni sportive locali e si terrà presso il palasport “Casa Mora”, sulla strada che porta verso Punta Ala e Follonica. Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere a cena, a partire dalle 19.

Dettagli

Luogo

  • Castiglione della Pescaia
  • Castiglione della Pescaia, Toscana 58043 Italia + Google Maps
  • Numero di telefono 0564.948912

Organizzatore

Comments are closed.

La Rivista

ACQUISTA L'ULTIMO NUMERO
O ABBONATI ALLA RIVISTA

Direttore responsabile mensile Toscana Tascabile Eventi: Gloria Chiarini

Facebook