Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nuova stagione del Teatro Metropolitan – Piombino, Livorno

22 Novembre 2022 ore 21:00 - 24 Novembre 2022 ore 18:30

In apertura la nuova stagione del Metropolitan realizzata dal Comune di Piombino con Fondazione Toscana Spettacolo e la direzione artistica di Altra Scena. La programmazione propone un totale di 8 appuntamenti fra prosa, danza, concerti dell’Orchestra della Toscana e teatro per ragazzi.

Lo spettacolo inaugurale di martedì 22 novembre è affidato a Lodo Guenzi con ‘Trappola per topi’ su traduzione e adattamento di Edoardo Erba dal testo di Agatha Christie. La regia è di Giorgio Gallione.

Per la rassegna Teatro dei ragazzi invece l’apertura del cartellone è giovedì 24 alle ore 18.30 con ‘Sandokan o la fine dell’avventura’. Sulla scena Gabriele Carli, Giulia Gallo, Giovanni Guerrieri, Enzo Illiano e Giulia Solano. La produzione è de I Sacchi di Sabbia e della Compagnia Sandro Lombardi, lo spettacolo è consigliato ad un pubblico dai 5 anni in sù.

Si ricorda anche che il programma della nuova stagione sarà accompagnato da una serie di incontri gratuiti di introduzione agli spettacoli a cura di Pablo Gorini per il teatro e Maurizio Saragosa per i concerti, presso la Biblioteca Civica Falesiana.

Informazioni: 0565.30385 – metropolitanpiombino@gmail.com

Vai alla mappa

Dettagli

Inizio:
22 Novembre ore 21:00
Fine:
24 Novembre ore 18:30
Categorie Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.metropolitanpiombino.it/
Comments are closed.