- Questo evento è passato.
Nuova stagione del Teatro Metropolitan – Piombino, Livorno
In apertura la nuova stagione del Metropolitan realizzata dal Comune di Piombino con Fondazione Toscana Spettacolo e la direzione artistica di Altra Scena. La programmazione propone un totale di 8 appuntamenti fra prosa, danza, concerti dell’Orchestra della Toscana e teatro per ragazzi.
Lo spettacolo inaugurale di martedì 22 novembre è affidato a Lodo Guenzi con ‘Trappola per topi’ su traduzione e adattamento di Edoardo Erba dal testo di Agatha Christie. La regia è di Giorgio Gallione.
Per la rassegna Teatro dei ragazzi invece l’apertura del cartellone è giovedì 24 alle ore 18.30 con ‘Sandokan o la fine dell’avventura’. Sulla scena Gabriele Carli, Giulia Gallo, Giovanni Guerrieri, Enzo Illiano e Giulia Solano. La produzione è de I Sacchi di Sabbia e della Compagnia Sandro Lombardi, lo spettacolo è consigliato ad un pubblico dai 5 anni in sù.
Si ricorda anche che il programma della nuova stagione sarà accompagnato da una serie di incontri gratuiti di introduzione agli spettacoli a cura di Pablo Gorini per il teatro e Maurizio Saragosa per i concerti, presso la Biblioteca Civica Falesiana.
Informazioni: 0565.30385 – metropolitanpiombino@gmail.com
Vai alla mappa