Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nuova stagione al Teatro Signorelli – Cortona, Arezzo

24 Novembre 2022 ore 21:00

Si apre la nuova stagione del Teatro Signorelli di Cortona che propone, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, dodici spettacoli fino al 31 marzo, quando ‘Zorro’ di Sergio Castellitto chiuderà il cartellone.

Tantissimi i nomi importanti che saliranno sul palco prima di Castellitto: Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi proporranno lo spettacolo ‘Le verdi colline dell’Africa’, mentre Stefano Accorsi reciterà in ‘Blues’. E poi due coppie d’eccezione: Massimo Ghini e Paolo Ruffini in ‘Quasi amici’ e Gioele Dix con Valentina Cardinali in ‘La corsa dietro il vento – Dino Buzzati o l’incanto del mondo’.

Venendo al mese di novembre, il cartellone dà inizio alla stagione il 24 quando Lodo Guenzi sale sul palco del Signorelli con ‘Trappola per topi’ di Agatha Christie, commedia poliziesca ricca di suspance che quest’anno festeggia i settant’anni di vita scenica. Costruita con l’ineguagliabile maestria della ‘regina del giallo’, la trama si rivela semplice ma al tempo stesso implacabile e impattante, offrendo agli spettatori una sicura efficacia emotiva e coinvolgendoli nel percorso che porterà alla risoluzione del caso.

Informazioni: 0575.606886

Vai alla mappa

Dettagli

Data:
24 Novembre
Ora:
21:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
http://www.teatrosignorelli.it/
Comments are closed.