
- Questo evento è passato.
Mostra mercato dell’artigianato della Valtiberina toscana – Anghiari (Arezzo)

La Mostra mercato dell’artigianato della Valtiberina toscana torna ad animare il meraviglioso borgo valtiberino di Anghiari da mercoledì 2 a domenica 6 giugno.
La mostra mercato per tradizione si svolge tra fine aprile e inizio maggio, ma quest’anno l’edizione è stata posticipata e porta con sè una novità: una seconda tappa per settembre, dal 3 al 5.
Le eccellenze del fatto a mano saranno come sempre ospitate all’interno delle antiche botteghe che si trovano nell’affascinante centro storico di Anghiari.
Arte e artigianato si incontreranno quindi ancora una volta in uno dei Borghi più belli d’Italia regalando a tutti i visitatori la solita magica atmosfera.
Questi gli orari di apertura: mercoledì 2, sabato 5 e domenica 6 giugno orario continuato dalle 10.00 alle 19.30, giovedì 3 e venerdì 4 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.
Scopri sul sito ufficiale tutti i partecipanti a questa edizione 2021 (botteghe permanenti ed espositori).
La Mostra si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti per ciò che riguarda il contenimento del Covid-19.
Il Comitato Organizzatore, consapevole del particolare momento che stiamo vivendo, ha infatti predisposto un accurato “piano di sicurezza” che prevede l’obbligo per tutti (espositori e visitatori) di indossare la mascherina Ffp 2, la presenza in ogni bottega dei dispositivi per l’igienizzazione delle mani, l’obbligo di entrare uno alla volta nei luoghi chiusi e la presenza di alcuni steward nel centro storico di Anghiari che avranno il compito di controllare tutta la situazione e regolare l’afflusso delle persone.
Info: 0575.749279
