
- Questo evento è passato.
Mi Saluta Cristiano Militello – Piazza Machiavelli, Montespertoli (Firenze)

Cristiano Militello arriva alla Mostra del Chianti di Montespertoli con il suo ultimo spettacolo Mi saluta Cristiano Militello?
Cristiano Militello inizia la sua carriera con trasmissioni come Vernice Fresca (poi Aria Fresca), Su le mani, Domenica in, I Raccomandati e su Canale 5 recita in varie edizioni della popolare serie Carabinieri.
Nel 2004 raccoglie nel libro Giulietta è ‘na zoccola (a cui seguiranno svariate edizioni) gli striscioni più divertenti degli stadi italiani: il successo del libro attira l’attenzione di Antonio Ricci, che gli propone la conduzione di Striscia lo Striscione una rubrica (all’interno del tg satirico Striscia la Notizia) che assembla e commenta le immagini degli striscioni più curiosi e originali delle curve, intervallate da divertenti interviste ai tifosi prima e dopo le partite.
E’ attore anche in diversi film: La mia vita a stelle e strisce (di Massimo Ceccherini), L’allenatore nel pallone 2 (di Sergio Martino) fino al ruolo di Frodolo nel film di Ezio Greggio Box Office 3D – Il film dei film.
Su radio R101 conduce ogni mattina dalle 7 alle 9 il celebre morning show La banda di 101, in compagnia di Paolo Dini e Lester.
E’ attualmente in teatro con il suo spettacolo Mi saluta…Cristiano Militello?, regia di Cristiano Militello e Andrea Camerini