Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Florence Creativity – Pistoia

30 Marzo 2023 ore 09:30 - 02 Aprile 2023 ore 18:30

Da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile 2023 nello spazio espositivo La Cattedrale di Pistoia torna la 17ª edizione del Florence Creativity.

Orari: 9.30 – 18.30

Cosa troviamo al Florence Creativity di Pistoia

Il Florence Creativity è da anni la principale manifestazione toscana dedicata alle arti manuali, all’hobbistica e al bricolage.

Al Florence Creativity sarà infatti presente un ricercato elenco di espositori leader del settore.

Le numerose proposte, che spesso anticipano vere e proprie tendenze, sono inoltre affiancate da un ricco calendario di corsi e dimostrazioni.

Grazie alla collaborazione e alla condivisione dei protagonisti del settore, le numerose visitatrici potranno apprendere, approfondire e in molti casi anche riscoprire la manualità e la propria creatività all’insegna della fantasia, partecipando ai molti workshop che gli espositori terranno durante i tre giorni di manifestazione.

Un evento dinamico in cui le conoscenze e le esperienze dei professionisti sono messe a disposizione di tutti, in un mondo in grado di catturare la curiosità dei sempre più appassionati del settore nel segno della creatività e del divertimento.

Una grande vetrina dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi:

tessuti, filati, cucito creativo, home decor, bijoux, scrapbooking, shabby, patchwork, ricamo, e molto altro!

Biglietti, riduzioni e orari

> Clicca qui per acquistare il biglietto online e saltare la fila

Registra il numero 366 9050630  sul tuo telefono ed invia un messaggio whatsapp con la parola ‘CREATIVITY’: riceverai la tua promozione per poter acquistare il biglietto ridotto direttamente alle casse ad € 6 (N.B. La promozione è valida per tutti i messaggi ricevuti entro 28 marzo 2023; ogni numero ha diritto ad una sola promozione)

Orari per tutti e quattro i giorni: 9.30 – 18.30


Tutte le info su www.florencecreativity.it  – Pagina Facebook

Vai alla mappa
Comments are closed.