Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Curiosando – Piazza Giusti e Piazza del Popolo, Monsummano Terme (Pistoia)

16 Maggio 2021 ore 09:00

Domenica 16 maggio appuntamento a Monsummano Terme con il mercatino di antiquariato Curiosando.

Circa 60 gli operatori tra antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage.

Curiosando si tiene nella centralissima piazza Giusti a Monsummano Terme e propone antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage.

Gli oltre settanta espositori sono collocati, in parte, anche nella adiacente piazza del Popolo.

La manifestazione si tiene tradizionalmente ogni terza domenica del mese.

Mobili e soprammobili, tantissima oggettistica, libri e fumetti, dischi in vinile e videocassette, numismatica e filatelia, oggetti del mondo agricolom, ricercata bigiotteria anche d’epoca e tanto altro.

Tutto intorno alle bancarelle bar aperti con servizio ai tavoli esterni, gelaterie, pizzerie, paninerie e pasticcerie per rendere la visita ancora più piacevole.

Ai varchi di accesso alla manifestazione verranno collocati dei punti di igienizzazione delle mani e dei maxi cartelli riportanti le norme da seguire per rispettare le norme di sicurezza.

Ad ogni bancarella si accederà solo frontalmente mantenendo il distanziamento interpersonale e avrà il suo punto di igienizzazione; il materiale esposto potrà essere toccato solo indossando guanti monouso

Curiosando aprirà al pubblico dalle ore 9 alle ore 19, naturalmente ad ingresso libero, così come gratuito sarà anche il parcheggio per l’intera giornata anche negli stalli blu.

 

Vai alla mappa
Comments are closed.