Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bancarelle in Piazza – Pescia (Pistoia)

20 Marzo 2022 ore 08:00

Domenica 20 marzo Bancarelle in Piazza è il mercatino organizzato da Pescia Antiqua nel centro storico di Pescia, nella centralissima piazza Mazzini e in tutte le altre strade del centro.

Sono previsti operatori dell’antiquariato selezionato, dell’artigianato anche etnico, del collezionismo e del mercatino vintage e dell’usato, sempre più apprezzato e ricercato dai visitatori.

A pochi metri dalla piazza Mazzini, nel quartiere delle Capanne, a cura di Claudia Masini e del comitato Il Palagio, è in programma Pescia Street art 2.2, una ricercatissima iniziativa artistica che trasformerà le saracinesche dei garage e delle rimesse in vere e proprie opere d’arte che resteranno visibili e apprezzabili anche successivamente alla manifestazione.

Alcuni tra gli interpreti più bravi e apprezzati di questa particolare espressione artistica si daranno appuntamento a partire dalle ore 10 per poi creare le loro opere per tutta la giornata davanti al pubblico che potrà seguire, attimo per attimo, la creazione dell’opera.

Domenica 27 marzo appuntamento poi con Pescia Antiqua


Info 0572 1913547

Vai alla mappa

Dettagli

Data:
20 Marzo
Ora:
8:00 - 19:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/Toscana-Quando-1824667231108343/
Comments are closed.