Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Appuntamenti di novembre al Teatro Verdi – Montecatini, Pistoia

01 Novembre 2022 ore 21:00 - 26 Novembre 2022 ore 21:00

Appuntamenti di novembre al Teatro Verdi di Montecatini

La stagione teatrale prosegue e apre subito il mese di novembre con i Brit Floyd, che portano sul palco le canzoni dei Pink Floyd.

Venerdì 4 è l’ora di ‘Matrimonio per caso’ di Andrea Bruno Savelli con Diletta Oculisti e Alessandro Paci: una commedia nella quale due single si incontrano e si scontrano in un confusionario negozio che sembra quasi la metafora della vita dei due.

Domenica 6 è il momento della danza con ‘Giulietta e Romeo’, un classico firmato da Fabrizio Monteverde, che riallestisce quest’opera per il Balletto di Roma.

Venerdì 18 e sabato 19 arriva ‘Mamma mia!’, il celebre musical con un cast di oltre 40 artisti (fra cui Sabrina Marciano, Luca Ward, Sergio Muniz e Clayton Norcross), 24 brani e dialoghi curati dal regista Massimo Romeo Piparo.

Domenica 20 tocca a ‘Lo Schiaccianoci’ all’interno della rassegna ‘Tappeti Volanti’: un format innovativo in ogni suo aspetto, capace di creare un inatteso effetto immersivo che vedrà catapultati all’interno della storia i giovani spettatori dell’evento.

Venerdì 25 si cambia ancora registro con Federico Buffa e lo show ‘Amici Fragili’, con il quale si racconta l’incontro tra il calciatore Gigi Riva e Fabrizio De André.

Ultimo appuntamento del mese sabato 26 con ‘Figlie di E.V.A.’: tre storie per le tre protagoniste Elvira, Vicky e Antonia (Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta), donne diverse e che, nonostante tutto, diventano amiche.

Informazioni: 0572.78903

Vai alla mappa

Dettagli

Inizio:
1 Novembre ore 21:00
Fine:
26 Novembre ore 21:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.teatroverdimontecatini.it/
Comments are closed.