dal 28 marzo al 5 aprile Fiori e Pittori 2009 (San Casciano v.d.P.-Fi)

2 min read
Commenti disabilitati su dal 28 marzo al 5 aprile Fiori e Pittori 2009 (San Casciano v.d.P.-Fi)
0
51

Titolo: dal 28 marzo al 5 aprile Fiori e Pittori 2009 (San Casciano v.d.P.-Fi)
Data inizio: 2009-03-28
Data fine: 2009-04-05

San Casciano Val di Pesa (Fi) dpage39-1021-thumbal 28 marzo al 5 aprile
Un evento organizzato dalla Proloco San Casciano con il patrocinio del Comune è giunta alla XVII edizione. Domenica 5 aprile la tradizionale Mostra-mercato dedicata alle piante, ai fiori e a quant’altro legato al tema florovivaistico proprio nel centro storico di San Casciano V.P.
Evento “storico” non solo per il numero delle edizioni, ma anche perché negli anni è riuscito a suscitare un crescente interesse sia da parte degli operatori del settori che nel pubblico.

Per la pittura, come di consueto, l’apertura è prevista per la settimana precedente con l’inaugurazione sabato 28 marzo alle 17. Allestita nei locali dell’Auditorium “Machiavelli” della Banca del Chianti Fiorentino in p.zza Arti e Mestieri e prevede l’esposizione di opere a tema libero di almeno trenta artisti, anche di fama internazionale, oltre ad una sezione riservata ai “Pittori in Erba”, per giovani under 15 giunto all’undicesima edizione. Negli stessi locali, negli stessi giorni, sarà collocata anche una mostra di Ricamo del gruppo “Impara l’Arte” di San Casciano. Anche musei e altre esposizioni, oltre alla possibilità di usufruire delle opportunità commerciali dei negozi del centro commerciale naturale aperti per tutto il 5 aprile e inoltre degustazioni gratuite di vino e e dolci.

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 25-27 settembre

Fine settimana del 25-27 settembre 2020 Questi gli eventi che vogliamo suggerirvi per ques…