Da settembre Matilde Calamai conduce "Vivi in bellezza" il nuovo programma su salute, benessere e culto della bellzza in onda tutti i vererdì su RTV38

2 min read
Commenti disabilitati su Da settembre Matilde Calamai conduce "Vivi in bellezza" il nuovo programma su salute, benessere e culto della bellzza in onda tutti i vererdì su RTV38
0
382



Settembre all’ insegna delle novità per Matilde Calamai, altra perla del noto management I Can Fly. La bravissima conduttrice tv e presentatrice di eventi live ci sta abituando a grandi performance artistiche di livello durante il suo percorso professionale sempre in evoluzione. Matilde sarà la conduttrice di un nuovissimo programma su RTV38, dove già da qualche anno conduce con successo “NETtv”.
“Vivi in Bellezza, cosi si chiamerà questo format che inizierà un impegnativo percorso settimanale ogni Venerdi alle 22.00 con relative repliche il Sabato alle ore 18.00. Si tratta di una trasmissione dedicata al benessere e all’estetica quindi temi di sicuro interesse attuale quali cultura dell’ immagine, mito dell’efficienza e dell’apparire.
Sembrare più giovani e curati è diventato un imperativo categorico per uomini e donne. Durante il programma sarà possibile ascoltare i consigli di medici ed esperti circa i vari temi trattati coordinati e meticolosamente intervistati da Matilde Calamai con contributi video importanti che daranno un’ informazione di qualità e tante curiosità per un pubblico molto sensibile a temi come la salute, il benessere e l’estetica.
Per informazioni visitate il sito www.rtv38. oppure il sito ufficiale di Matilde Calamai www.matildecalamai.net .
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Speciale Halloween 2021. Le feste in Toscana

Halloween 2021 in Toscana: nell’articolo, in costante aggiornamento, le feste organizzate …