CS-JOYCUT: Apertura Art Brut/Auditorium Flog

2 min read
Commenti disabilitati su CS-JOYCUT: Apertura Art Brut/Auditorium Flog
0
131


JOYCUT

In apertura agli Art Brut

all’Auditorium Flog di Firenze

Dopo aver aperto i concerti di Afterhours, Verdena, Perturbazione ed Editors, adesso per i JoyCut è la volta degli Art Brut all’Auditorium Flog di Firenze.

Giovedì 28 Febbraio, ore 21:00

Auditorium Flog – Firenze

Ingresso 13 euro

www.joycut.com www.myspace.com/joycut

Giovedì 28 febbraio, all’Auditorium Flog di Firenze, un nuovo ed importante appuntamento con la musica internazionale, vedrà i JoyCut esibirsi in apertura al concerto della nota band inglese degli Art Brut.

Dopo l’intensa attività live che ha visto i JoyCut, gruppo lucano di stanza a Bologna, impegnati sui palchi di tutta Italia, aprendo concerti a band italiane come Afterhours, Verdena, Perturbazione e ad artisti stranieri come gli Editors, adesso, per il rock sincretico di matrice suburbana della band, è la volta degli Art Brut a Firenze.

Un taglio alla gioia dal malinconico sapore british: è questo il mood di “The Very Strange Tale of Mr. Man”, album d’esordio della band, uscito a novembre 2007 per l’etichetta PillowCase Records/Estragon, distribuito Venus e anticipato dal cd extra “Plastic City”, contenete il brano omonimo con il rispettivo video-clip e “Come on” versione live, uscito ad Aprile 2007.

Umori brit-rock si combinano a spunti elettronici e momenti psichedelici, incalzando il peso dato ad ogni parola.

Nato a Bologna nel 2001, il progetto JoyCut segna una fondamentale tappa sul prestigioso Main Stage di Arezzo Wave 2005, a cui fa seguito un naturale processo di sperimentazione musicale che ha alla base un back-ground rock anni ’80 dalle sonorità britanniche.

PROSSIME DATE

05/03 FORLI’ – Diagonal Loft Club
15/03 PERUGIA – Norman Club
05/04 MILANO – The Garage
16/04 BOLOGNA – Locomotiv
17/04 FERRARA – Arci Renfe

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…