Il 28 e 29 marzo appuntamento con la Drammasofia
aperte le iscrizioni per lo stage di Drammasofia a Montecatini
Fino al 28 marzo è possibile iscriversi al 2° Atelier di Comunicazione pratica di Drammasofia che si terrà il 28 e 29 marzo presso il Golf Hotel Corallo in via Felice Cavallotti a Montecatini Terme. Il corso è organizzato dall’Associazione culturale Mente in Arte A.I.C.S. che da anni è impegnata nel settore della formazione e della comunicazione, mentre le lezioni saranno tenute dal dott. Marc Chauve, direttore della scuola parigina del C.A.S.T. (Centre Artistique Supérieur du Théâtre) nonché creatore del metodo della Drammasofia.
La Drammasofia è un metodo ancora inedito in Italia che si propone come sistema universale di ricerca dell’equilibrio tra l’azione (drama) e la riflessione (sophia). Gli obiettivi di questo incontro di due giorni sono: gestire meglio le emozioni; scoprire la potenza della memoria; strutturare rapidamente i pensieri; esprimere chiaramente idee e concetti; dimostrare il carisma attraverso l’espressione verbale e corporale.
Il corso è aperto a tutti e promette, attraverso semplici insegnamenti pratici applicabili alla vita di tutti i giorni, di scoprire il naturale talento di comunicatore che è dentro ognuno di noi.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Associazione Mente in Arte: www.menteinarte.it – info@menteinarte.it – tel. 0572.952393 – cell. 328.5829929