2° atelier di Drammasofia a Montecatini

2 min read
Commenti disabilitati su 2° atelier di Drammasofia a Montecatini
0
136

Il 28 e 29 marzo appuntamento con la Drammasofia

aperte le iscrizioni per lo stage di Drammasofia a Montecatini

Fino al 28 marzo è possibile iscriversi al 2° Atelier di Comunicazione pratica di Drammasofia che si terrà il 28 e 29 marzo presso il Golf Hotel Corallo in via Felice Cavallotti a Montecatini Terme. Il corso è organizzato dall’Associazione culturale Mente in Arte A.I.C.S. che da anni è impegnata nel settore della formazione e della comunicazione, mentre le lezioni saranno tenute dal dott. Marc Chauve, direttore della scuola parigina del C.A.S.T. (Centre Artistique Supérieur du Théâtre) nonché creatore del metodo della Drammasofia.

La Drammasofia è un metodo ancora inedito in Italia che si propone come sistema universale di ricerca dell’equilibrio tra l’azione (drama) e la riflessione (sophia). Gli obiettivi di questo incontro di due giorni sono: gestire meglio le emozioni; scoprire la potenza della memoria; strutturare rapidamente i pensieri; esprimere chiaramente idee e concetti; dimostrare il carisma attraverso l’espressione verbale e corporale.

Il corso è aperto a tutti e promette, attraverso semplici insegnamenti pratici applicabili alla vita di tutti i giorni, di scoprire il naturale talento di comunicatore che è dentro ognuno di noi.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Associazione Mente in Arte: www.menteinarte.itinfo@menteinarte.it – tel. 0572.952393 – cell. 328.5829929

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Arte e Cultura
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…