"Arte di Vivere", incontri e percorsi formativi finalizzati alla cura del corpo, dell'anima e della mente.

2 min read
Commenti disabilitati su "Arte di Vivere", incontri e percorsi formativi finalizzati alla cura del corpo, dell'anima e della mente.
0
114





Progetto di Sole Società Cooperativa Sociale Onlus
Sole Società Cooperativa Sociale Onlus presenta il progetto “Arte di Vivere”, una serie di incontri e percorsi formativi finalizzati alla cura del corpo, dell’anima e della mente.
Corso di biodanza la “Vivencia”: come danzare la vita. Conduce Giovanna Praticò, insegnante di biodanza (R. Toro). Serate dimostrative 22 e 29 settembre ore 19.30.
Corso di scultura: dal disegno alla tridimensionalità. Conduce Antonella Bertelli, scultrice. Inizio il 17 settembre ore 21.00.
Percorsi di teatro: dal corpo alla parola. Conduce Simona Peruzzi, attrice. Serata dimostrativa 23 settembre ore 21.00.
Il clown come risorsa di relazione. Conducono Laura Vagnoli, psicologa e Giacomo Gosti, attore clown. Il corso inizia ad ottobre.
Incontri di psicologia del lavoro: giovani e mondo del lavoro. Conducono Claudia Corti, psicologa del lavoro e Martina Fagorzi, dott.ssa in Economia e Commercio. Primo incontro, giovedì 2 ottobre ore 21.00.
Insieme è più facile: gruppi terapeutici di sostegno specifico alla genitorialità, agli adolescenti, alle donne in menopausa. Conduce Luisa Alfaioli, psicoterapeuta S.P.I.G.A. Roma.
Sono aperte le iscrizioni. Per informazioni sul programma dei corsi, date, costi e sede, consulta il nostro sito internet: www.cooperativasole.it
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Arte e Cultura
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana: 22-23 maggio 2021

Eccoci in preparazione per un nuovo fine settimana! Dando un’occhiata al Lamma pare …