5 aprile Un Castello di Giochi (Castelfiorentino-Fi)

2 min read
Commenti disabilitati su 5 aprile Un Castello di Giochi (Castelfiorentino-Fi)
0
146

Titolo: Un Castello di Giochi
Data: 2009-04-05
web_magia_itinerante_002Una grande festa per i bambini con giochi, spettacoli e laboratori. Questo è Castello di giochi, che terrà la sua settima edizione nel centro storico di Castelfiorentino, Fi

Organizzata dal Comune di Castelfiorentino in collaborazione con il Consorzio “Tre Piazze” (cui aderiscono i negozi del Centro Commerciale naturale) ed Exponent, Castello di giochi si presenta anche quest’anno con un programma ricco di novità, che vedrà la centralissima piazza Cavour, via Ridolfi e il Ponte sull’Elsa trasformarsi in un vero e proprio “Paese dei balocchi”.

Oltre ad uno speciale allestimento, vi saranno spazi a tema e laboratori di costruzione, con giochi e spettacoli di animazione.

Uno spazio sarà riservato ai prodotti tipici locali: dall’olio al vino, dal miele ai dolci e alle confetture. Gli espositori del settore agroalimentare saranno coinvolti nell’atmosfera della festa, prodigandosi nella preparazione di sane e appetitose merende.

Per tutto il pomeriggio, oltre ai negozi aperti, sono previsti momenti di intrattenimento musicale, attività di animazione e postazioni appositamente studiate per rendere più divertente e piacevole questa festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni:
Comune di Castelfiorentino
Tel.: 0571-686348/363 – 0571-76303

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…