25 aprile Mostra scambio di antiquariato e filatelia (Stabbia-Fi)

2 min read
Commenti disabilitati su 25 aprile Mostra scambio di antiquariato e filatelia (Stabbia-Fi)
0
447

Titolo: Mostra scambio di antiquariato e filatelia
Data: 2009-04-25
web_oggettistica20d27artiStabbia (Fi) sabato 25 aprile
Pogramma:
In occasione del prossimo 25 aprile , a Stabbia di Cerreto Guidi , piazza G. Rossa , si terrà la annuale Mostra scambio di antiquariato e filatelia , a carattere nazionale , giunta alla 20a edizione .
Alla mostra hanno assicurato la loro adesione un centinaio di espositori , provenienti dalla Toscana e da altre Regioni .
Stabbia è facilmente raggiungibile dalla Superstrada FI-PI-LI , uscita Ponte a Elsa in direzione di Fucecchio e poi per Montecatini Terme lungo la Via Francesca ,
oppure Autostrada Firenze mare , uscita Montecatini Terme e Via Francesca in direzione di Fucecchio .
Nel paese si possono visitare , oltre la mostra , nel centro storico , il complesso della Fattoria Medicea con le annesse residenze , la Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo , e la zona cosiddetta del “Padule di Fucecchio” , eccezionale biotipo di interesse naturalistico .
Quindi una buona occasione per passare una giornata all’aria aperta , in una cornice di festa nella quale si possono abbinare la visita alla mostra a interessi culturali e naturalistici .
Nell’occasione sarà effettuata una raccolta fondi per adozioni a distanza di bambini e bambine vittime di guerra e povertà , in collaborazione con il Gruppo Shalom di San Miniato .

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…