21 marzo da Zelig Padre Donovan (Firenze)

3 min read
Commenti disabilitati su 21 marzo da Zelig Padre Donovan (Firenze)
0
97

padre-donovan1

Titolo: padre Donovan
Data: 2009-03-21

Dopo Jonny Groove, un altro appuntamento imperdibile con la comicità accenderà il palco di Otel Varieté. Direttamente dall’arena ZELIG sbarcherà questo Sabato il simpaticissimo predicatore Padre Donovan con le sue “teorie illuminate” sul mondo.

Famoso per la valanga di parabole pronunciate spesso in lingua inglese, Padre Donovan, ovvero Giorgio Verduci, interpreta nella trasmissione di Canale 5 il ruolo di predicatore.

Nei suoi sketch a tu per tu con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada recita infatti bizzarre parabole, inserendo qua e là ed in modo sconclusionato strofe di famose canzoni. L’effetto comico è sempre garantito.

La stessa cosa succederà al Varietè, quando Giorgio si esibirà nel suo siparietto affiancato dalle spalle Pierluigi Gorini e Alessandro Capasso.

Una volta concluso lo show Fancy Flair, spazio alla musica happy-house e ’70-’80-‘90 mixata dai djs di Otel: Mirco Piacentini, Gabba e Fabien.

La serata di Otel ha inizio al ristorante (info-prenotazioni: 055.650791). Lo chef Alfredo Russo propone ogni sera un menù alla carta con piatti toscani rivisitati. Da non perdere l’aperitivo della Domenica, una ricchissima cena-buffet (inizio ore 19,30) con specialità varie sia calde che fredde.

Dalle 22 alle 24 (la domenica fino alle 23) il palco si anima con “Fancy Flair”, il glittering show che, passando da Moulin Rouge, Lidò de Paris, Broadway e Las Vegas, fonde musica, balletti, cabaret e performance di vario genere. In bilico tra avanguardie e gusto retrò, si alternano il corpo di ballo (“Otel ballet show”), il contorsionismo e la danza contemporanea, che insieme ai comici e ai cantanti riecheggiano un’atmosfera da musical senza tempo. E, questo, cercando di riportare lo spirito dell’avanspettacolo e dei ‘caffè concerto’ di una volta, con accenni di ‘Muppet Show’ e sprazzi di cabaret anni ’70.

Nel dopocena la serata prosegue in pista con la session live 70’-’80 della band di turno e successivamente con le hit happy dei 6 djs Otel: Alex Effe, Gabba, Fabien, Leo Magro, Mirco Piacentini e Andrea Gelli.

. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla chiesa, 9
50136 – Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
www.otelvariete.com

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…