2 dicembre Torna a Firenze la strana coppia Marcorè – Barbarossa

2 min read
Commenti disabilitati su 2 dicembre Torna a Firenze la strana coppia Marcorè – Barbarossa
0
139

neri_marcore_large

Torna a Firenze la strana coppia Marcorè – Barbarossa
Torna a grande richiesta La “strana coppia” formata da Luca Barbarossa e Neri Marcorè. Nell’ultima stagione hanno raccolto un successo via via crescente che li porta adesso al Teatro Verdi di Firenze il 2 dicembre. Un cantautore con il “vizio” del teatro, un attore con il “vizio” della canzone ossia “Attenti a quei due”, il tour che li ha visti impegnati impegnati nei maggiori teatri italiani. Un’amicizia nata da qualche anno tra due artisti che hanno molte passioni in comune: la musica e il cinema, il teatro e la letteratura, la poesia, il calcio e la politica.


Nello spettacolo, tutti i successi del repertorio di Luca Barbarossa (da “Al di là del muro” a “L’amore rubato”, da “Portami a ballare” a “Yuppies” e “Via Margutta”) e le nuove, più recenti canzoni come “Via delle storie infinite”, “Aspettavamo il 2000” ed “Ali di cartone”, che i due cantano insieme.


Tra i personaggi di Neri Marcorè non mancheranno: Capezzone, Di Pietro, Casini ed alcuni dei “colleghi” di Luca con cui lo stesso Barbarossa “duetterà” e “dialogherà”.


Posti numerati divisi in tre settori a 27,20 – 22,00 e 16,50 euro più diritti di prevendita. Disponibilità a partire da giovedì 1 ottobre presso la biglietteria del Teatro Verdi e presso tutti i punti del Circuito Regionale Box Office. On line su www.teatroverdionline.it e www.ticketone.

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Musica e Concerti
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…