2-6 Giugno 2010 7° Edizione di Viareggio Mare 2010 a Viareggio (Lu)

2 min read
Commenti disabilitati su 2-6 Giugno 2010 7° Edizione di Viareggio Mare 2010 a Viareggio (Lu)
0
72

2-6 Giugno 2010 7° Edizione di Viareggio Mare 2010 a Viareggio (Lu)

“Lo Show del Mare”

La Città Vibra, Movimenta, Vive…

Viareggio e il suo mare: Un rapporto antico ed inscindibile, un ritrovarsi e riconoscersi attorno alla principale risorsa, la voglia di condividere col mondo ciò che è risorsa di vita…

Viareggio, la Perla del Tirreno, da sempre punto di riferimento del turismo balneare con le sue lunghe spiagge di sabbia fine, l’incomparabile passeggiata, esempio mirabile dell’antico Liberty, la patria dell’ingegneria navale, cha dalle abili mani dei Maestri d’ascia e calafati, ha saputo arrivare ad essere unanimemente eletta capitale mondiale della nautica da diporto.

E’ da queste considerazioni che Marco Calamari, manager organizzativo, ha tratto gli spunti per far partire nel 2004 un cammino, con l’importante e preziosissima collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Viareggio Porto S.p.a., concretizzando una tre giorni dedicata la Mare in tutti i suoi aspetti, riuscendo a coinvolgere una Città intera.

Un’evento nautico a 360° che la città ha voluto offrire a se stessa ed ai suoi ospiti, presentandosi ancora più accogliente e disponibile, legando più realtà (turismo, commercio, cultura, sport etc.), con anche una piccola gemma come la Notte Blu, ricca di spettacoli e momenti d’incontro.

Il Comitato Organizzatore non si è mai fermato, ritenendo che il successo della prima fase debba essere soltanto un punto di partenza. Il ViareggioMare e la sua Notte Blu sono già delle realtà, ma l’obiettivo è ambizioso: diventare un Evento per e con il Pubblico protagonista, riconosciuto a livello Internazionale.

Tutto questo, potrà succedere solo con il continuo entusiasmo di una Città.

Info: www.viareggiomare.eu


Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi Enogastronomici
Comments are closed.

Check Also

Un saluto dalla redazione di Toscana Tascabile

Cari amici, data l’attuale situazione e la soppressione di tutti gli eventi organizz…