“This Summer, Jam”

L’Istituto Jam Centro Musica Moderna propone corsi estivi per bambini e ragazzi elle sedi di Lucca e Pieve Fosciana. Sono aperte le iscrizioni.
Giovani musicisti a caccia di vacanze? “This Summer, Jam”: sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi di chitarra, basso, batteria, canto e tastiera dedicati a bambini e ragazzi, che si terranno dal 7 al 27 luglio nelle sedi di Lucca e di Pieve Fosciana (Garfagnana) dell’Istituto Jam Centro Musica Moderna. Il corso Kids è per bambini dai 6 ai 10 anni, e dai 10 ai 14 anni; il corso Young per ragazzi dai 14 ai 17 anni e per gli over 18. Entrambi prevedono 2 ore di pratica dello strumento in classe e 2 ore di laboratorio di musica d’insieme, per un totale di 12 ore.

I ragazzi avranno l’opportunità di sperimentare la musica d’insieme, e di divertirsi facendo musica in gruppo. I più piccoli saranno guidati verso l’acquisizione delle capacità musicali necessarie, di base o avanzate, per suonare in gruppo; i ragazzi più grandi potranno provare l’emozione di sentire un brano (rock, blues, funky, ecc.) crescere e svilupparsi fino a diventare “il loro brano”. La parola d’ordine sarà “divertimento in musica”, sia che si tratti del primo approccio in ambito musicale, sia che si abbiano già conoscenze acquisite.
Per maggiori informazioni: info@centromusicajam.it o tel. 0583 957566 (sede di Lucca) 0583 666695 (sede di Pieve Fosciana); www.centromusicajam.it

Facebook Comments