STRIZZI GARDEN: Philipp vs Miro / Cole vs Teo Naddi

Nightlife
254
0

Mercoledì 14 Gennaio FRAGOLIZE Partner Challenge
LINE UP:
Philipp vs Miro
Cole vs Teo Naddi

Tandem contro tandem allo Strizzi Garden.
Per dare un tocco di novità alla one-night Fragolize, questo mercoledì la consolle Strizzi vedrà l’avvicendarsi di due coppie di djs: una “contro” l’altra.
Darà lo start il padrone di casa Philipp – aka Filippo Meoni – che sfiderà a colpi di vinile il giovane emergente Miro. Nella seconda parte di serata sarà il turno di Cole (Daniele Colella) a girare i piatti, alternandosi all’altro sfidante Teo Naddi.

E’ ripartito l’appuntamento-turbo del mercoledì sera al locale di via Mariti. Un appuntamento dal sapore electro-minimal che registra ogni settimana la presenza dei djs italiani più talentuosi del panorama nazionale. Dei tanti che hanno girato i dischi si ricordano Mario Più, Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Alen Sforzina, Fabio della Torre, Marco Unzip, Leo Martera, Marco Solforetti, Ilario Alicante, ecc. Questi si alternano ogni settimana in consolle al fianco di una girandola di djs emergenti, dando come risultato è una session esclusiva dalle sonorità d’avanguardia, sia minimali che elettroniche. Resident djs ogni mercoledì Philipp & Cole, ovvero la coppia che meglio rappresenta il sound elettronico “made in florence” del momento.
Oltre ad una musica di qualità, per tutta la sera si può beneficiare della speciale promozione Strizzi: ovvero quattro tipologie di birra tedesca (lager, bitter, doppio malto rossa e doppio malto chiara) della famosa marca berlinese “Berlinerkind”.

STRIZZI TI RICORDA DI BERE CON MODERAZIONE E RESPONSABILMENTE!

. : STRIZZI GARDEN : .
Via Mariti, 5/m – Firenze
Info e prenotazioni: 393.4725431
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.myspace.com/strizzigarden

Facebook Comments