Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sagra della porchetta e della birra artigianale – Buti (Pisa)

02 Giugno 2017 ore 08:00 - 11 Giugno 2017 ore 17:00

La sagra della porchetta e della birra artigianale torna a Buti (PI) dal 2 al 4 e dal 9 all’11 giugno

Torna la sagra organizzata dalla Contrada San Nicolao del Palio di Buti e che propone come specialità principale la porchetta cotta a legna innaffiata da birra artigianale dell’Orzo Bruno.

sagra porchetta_buti_contrada san nicolaoIn menù anche piatti tipici locali, tra i quali la zuppa di cavolo, la pasta alla porchetta, la carne alla brace e i Frati (dolce tipico della contrada S.Nicolao).

Appuntamento al Parco Danielli in locali allestiti al coperto. Tutte le sere dopo cena musica dal vivo.

sagra porchetta_Buti_Parco Danielli

Venerdì 2 giugno aperti anche a pranzo con apertura stand gastronomici alle 12.30, sabato 3 giugno maxi schermo Juventus-Real Madrid.

Info: 329.1606085 – www.facebook.com/contrada.sannicolao

sagra-della-porchetta-e-birra__2017-WEB

Dettagli

Luogo

Organizzatore

Comments are closed.

La Rivista

ACQUISTA L'ULTIMO NUMERO
O ABBONATI ALLA RIVISTA

Direttore responsabile mensile Toscana Tascabile Eventi: Gloria Chiarini

Facebook