Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Braccoday – Centro Cinofilo Dogood, Pistoia


via Gamberaia, 21 - Pistoia

17 dicembre

-

17 dicembre 2017

bracco

Domenica 17 dicembre dalle ore 9 alle ore 12 il Centro Cinofilo DOGOOD apre i cancelli a tutti quei cani dal muso e le orecchie inconfondibili: i bracchi, bracchi Italiani, Bracchi di Weimar, Bracchi dei Pirenei, Bracchi Tedeschi, Bracchi Ungheresi Vizsla, bracchi a pelo corto e bracchi a pelo duro, queste sono solo alcune delle tantissime razze di bracco che si potranno ammirare al Braccoday.

La giornata inizierà alle ore 9 presso il Centro Cinofilo DOGOOD, chi parteciperà avrà la possibilità di parlare con gli educatori e avere delle consulenze gratuite. Si potrà fare una passeggiata nei terreni intorno al campo e far socializzare i cani. Gli educatori e i collaboratori forniranno consigli utili e spiegheranno le attività del Centro Cinofilo DOGOOD. Vedrete in azione i bracchi che stanno seguendo il Corso di Ricerca in Superficie e imparerete come si possa giocare con il cane costruendo con lui un rapporto che un domani potrebbe salvare la vita ad altre persone.

Per la partecipazione all’evento è gradita la prenotazione tramite mail a segreteria@centrocinofilodogood.it, scrivendo il nome del bracco e il nome e cognome del “bracco partner”. Il prezzo dell’evento è di € 20, da pagare all’arrivo, e comprende tessera DOGOOD, gadget BRACCODAY e aperitivo a fine giornata. All’evento dovrà essere consegnato anche il modulo di iscrizione compilato da scaricare QUI.

Dettagli

Data:
17 dicembre 2017
Categorie evento:
,

Luogo

Centro Cinofilo DOGOOD
via Gamberaia, 21
Pistoia, Pistoia 51100 Italia
+ Google Map:
Telefono:
328.5512633
Sito web:
http://www.centrocinofilodogood.it