Anteprima del Pistoia Corto Film Festival al Leggio d'Oro di Lecce

Nightlife
177
0

Il 9 novembre a Pistoia, Villa Cappugi
Il Pistoia Corto Film Festival è stato presente in sinergia con l’evento Leggio D’Oro che si è svolto il 26 di Luglio a Lecce. Sono stati presenti per ritirare i premi speciali alla voce gli inviati di STRISCIA LA NOTIZIA.
Roberto Rongioletti e Roberta Mucci, organizzatori del Pistoia Corto Film Festival, sono stati protagonisti all’evento di Lecce mettendosi a disposizione dell’ENDAS (dipartimento arte e spettacolo con la quale collaborano) .Presidente onorario del Leggio D’Oro, Lorenzo Beccati, anima e voce del Gabibbo, autore di Striscia al notizia, Veline, Cultura Moderna, Drive In, ecc.
Al Pistoia Corto Film Festival, il prossimo 9 novembre a Pistoia, i partecipanti al concorso hanno la possibilità di mostrare i propri lavori ad un pubblico e soprattutto ad una giuria di esperti, che proclamerà i vincitori del concorso nella stessa serata assegnando i premi davanti a stampa e tv. Con l’ENDAS Rongioletti e Roberta Mucci stanno preparando la seconda edizione prevista per il 9 Novembre, ancora una volta nella bellissima cornice di Villa Cappugi. Un Evento Nazionale aperto a tutti gli appassionati di cinema.
www.pistoiacortofilmfestival.it www.daw.to.it www.mucciproduction.it

POST A COMMENT.