26 Giugno 2010 Nottarno 2010 Notte Bianca in oltrarno (Firenze)

Anche quest’anno sarà una lunga notte. Nottarno è giunta alla sua quarta edizione.

Una notte di eventi e grandi spettacoli. Diladdarno, storica manifestazione dell’Oltrarno viaggia insieme a questa notte illuminata da mille luci e da straordinarie presenze artistiche.

E’ un grande piacere presentare questa manifestazione, una conferma ed una opportunità per far conoscere un antico quartiere di Firenze che vuole mostrarsi sempre diverso. Ogni luogo si animerà. Strade, piazze, botteghe artigiane, gallerie, studi di artisti, caffè,
ristoranti, chiese e cortili, giardini, chiostri e musei.

Tutto in una notte. Ma non deve finire qui. Questo sarà solo un modo per farsi conoscere anche sotto una nuova luce. Il Comitato Oltrarno Promuove, i commercianti, gli artigiani e coloro che vivono e operano in modi diversi nel quartiere sono lieti di invitare tutti a trascorrere insieme una notte unica. Arte, storia, musica, intrattenimento di ogni genere per vivere e conoscere l’Oltrarno. Spazio per tutti, per grandi e per piccoli, un’occasione per fare di una notte un momento magico.

Un ringraziamento speciale va all’ Assessorato all’Innovazione e Strategie di Sviluppo, all’ Assessorato alla Cultura, all’ Assessorato alle Attività Produttive, all’ Assessorato alla Mobilità e all’ Assessorato alla Vivibilità e ai loro relativi uffici che tanto hanno collaborato per la realizzazione di questo grande progetto. Un grazie ancora a tutti gli abitanti del quartiere senza la cui disponibilità sarebbe impensabile realizzare tutto questo.


PROGRAMMA DILADDARNO

nottarno_mappa

POST A COMMENT.