
- Questo evento è passato.
Il Salotto di Toffee: Artefestival, San Miniato, Pisa

Dieci venerdì all’insegna dell’arte alla ex Chiesa di San Martino
Continuano le serate del venerdì presso la suggestiva ex chiesa di San Martino a San Miniato (via Cesare Battisti, 63) in programma fino al 12 maggio.
Quattro ore di spettacolo aperto a tutti gli artisti: ‘Il Salotto di Toffee’ è infatti un Artefestival che dà spazio a coloro che desiderano mostrare la loro arte, ad artisti già affermati ma anche ai dilettanti. Cantanti, musicisti, ballerini, giocolieri, pittori, scultori, poeti, scrittori, attori e imitatori avranno l’occasione di esibirsi e di parlare di sé, intervistati da Toffee Pandolfo che condurrà le serate, in uno scenario di opere d’arte contemporanee. Il tutto accompagnato da musica dal vivo, da un ricco buffet, spa accessibile in forma gratuita e da un coreografico e simpatico angolo riservato alla cartomanzia. Un’opportunità sia per gli artisti che vogliono esibirsi sia per lo spettatore che può trascorrere u
na serata diversa! Organizzatori: Toffee’s Art Gallery con sede a San Minato (PI) in Via Ser Ridolfo 20, in collaborazione con l’Hotel San Miniato. Ingresso ore 20,00 – apericena (10 euro)
Per info: www.toffeesartgallery.it – toffeesartgallery@gmail.com tel. 342.1284846