Calici d'Inverno 2008 a Massa Marittima

2 min read
Commenti disabilitati su Calici d'Inverno 2008 a Massa Marittima
0
105

6, 7, 8 Dicembre a Massa Marittima – Grosseto
Calici d’Inverno 2008 è progettata e realizzata dal Comitato della Condotta Slow Food Monteregio, con il Comune di Massa MArittima partner operativo ed organizzativo, in accordo con l’Ass. Strada del vino e dei sapori Monteregio di Massa Marittima. Contributo essenziale alla realizzazione viene altresì dato dagli Sponsor: Huntsman-Tioxide e Cooperativa P.L.T.
Scopo dell’iniziativa è la promozione e l’incentivazione delle produzioni alimentari tipiche (dolci, formaggi, salumi) con primario indirizzo verso quelle vitivinicola ed olearia della zona Doc Monteregio di Massa Marittima.
Una rappresentazione del gusto locale volta alla intima conoscenza dei prodotti, mirata ad un pubblico interessato e predisposto ad un turismo eno-gastronomico di tranquilla qualità.
Massa Marittima accoglierà gli ospiti in una splendida localizzazione, la trecentesca Sala San Bernardino annessa agli altri locali dell’Ex Convento San Francesco (Seminario Vescovile), dove si terranno tutte le iniziative collaterali; la location si trova a solo 300 metri dalla splendida piazza della Cattedrale, ma in posizione esterna ed indipendente dal centro storico, munita di un ampio parcheggio riservato ai visitatori.
Info tel.: 349-0710478
web: www.massamarittima.info/slowfood
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…