VI ed. Cioccolato a Montecarlo

Eventi
172
0


Montecarlo (Lu) domenica 19 ottobre dalle 10 alle 21
Una giornata con i migliori maestri cioccolatai della toscana. Cioccolato & company, Chocolat, Oasi dolce, Slitti, Taddeucci, le Bontà, sono il meglio della produzione artigianale di cioccolato.
Il centro storico dell’antico borgo, in questa giornata, diventerà un’ autentica bomboniera che raccoglierà dolcezze infinite per la gioia di piccoli e grandi, con esposizione, vendita e degustazioni di cioccolato.
Il programma: 10 – Apertura manifestazione con esposizione, vendita e degustazione prodotti artigianali cioccolato. 10.30 – Degustazioni guidate in collaborazione con la FISAR sez. di Montecarlo. Abbinamento tra cioccolato e Vino di Montecarlo. 16 – Intrattenimento musicale e karaoke. 16,30 – “Dolcezze Pucciniane” concorso tra i maestri cioccolatai presenti, Ogni espositore ha preparato una specialità in onore del Maestro, in occasione del 150° anniversario della nascita.Il pubblico giudicherà il vincitore. Prodotti limitati. 17,30 – Spettacolo di magia e illusionismo con il mago “MAGIC MIIN SIMON”. 21.00 – Chiusura manifestazione.
La manifestazione è organizzata dall’ Ass. Pro-Montecarlo con il patrocinio del Comune di Montecarlo. per informazioni tel. 0583 228881 www.prolocomontecarlo.it

POST A COMMENT.