Speciale Fiori – aprile 2017

2 min read
Commenti disabilitati su Speciale Fiori – aprile 2017
0
303

12A cura di Serena Tozzi 

(clicca sulla manifestazione o sulla foto per scoprire tutti i dettagli)

Entrando nel vivo della stagione gli appuntamenti dedicati ai fiori sono sempre di più. Tutta la Toscana è invasa dal profumo e dai colori della primavera partendo da Pisa con FIOR DI CITTÀ dal 7 al 9 aprile mentre ad Arezzo dall’8 al 9 è in programma AREZZO FLOWER SHOW.

LA VIA DELL’ORTO torna a Camaiore (LU) l’8 e il 9 ed ancora in quel fine settimana a Lastra a Signa (FI) troviamo BOTANICA. Dal 22 al 23 aprile fiorisce il Mugello ed in particolare Borgo San Lorenzo grazie a FIORINFIERA con oltre 60 espositori. Ancora dal 22 al 23 questa volta a Pontremoli (MS) appuntamento con BANCARELFIORE.

FiorinFiera2017

Uno dei borghi più belli d’Italia, alle pendici del Monte Cetona si trasforma in un grande giardino all’aria aperta: CETONA IN FIORE in provincia di Siena sarà protagonista dal 23 al 25 aprile. Imperdibile anche l’appuntamento a Firenze, al Giardino dell’Orticultura, con la storica MOSTRA MERCATO DI PIANTE E FIORI dal 25 aprile al 1° maggio.

Cetona in Fiore 2017

Spostandosi in Versilia, a Pietrasanta, dal 29 aprile al 1° maggio nuova edizione per COUNTRY & GARDEN SHOW. Decine di espositori provenienti da diverse parti d’Italia proporranno oggettistica, complementi d’arredo, abbigliamento, antiquariato, arredamento, articoli per il giardino, piante e fiori, ma anche articoli vintage e molto altro.

Country&Garden Show 2017

Sempre in provincia di Lucca, ma questa volta a Porcari, il 30 aprile il centro storico fiorisce con PORCARI IN FIORE. 

Anteprima:

Da segnare in agenda dal 5 al 7 maggio a Pescia (PT), porte aperte al Vivaio delle Clematidi per CLEMATIDI IN FESTA.

Vivaio delle clematidi

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In 
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…