Speciale Fiori – aprile 2017

0
0
Speciale fiori aprile 2017

12A cura di Serena Tozzi 

(clicca sulla manifestazione o sulla foto per scoprire tutti i dettagli)

Entrando nel vivo della stagione gli appuntamenti dedicati ai fiori sono sempre di più. Tutta la Toscana è invasa dal profumo e dai colori della primavera partendo da Pisa con FIOR DI CITTÀ dal 7 al 9 aprile mentre ad Arezzo dall’8 al 9 è in programma AREZZO FLOWER SHOW.

LA VIA DELL’ORTO torna a Camaiore (LU) l’8 e il 9 ed ancora in quel fine settimana a Lastra a Signa (FI) troviamo BOTANICA. Dal 22 al 23 aprile fiorisce il Mugello ed in particolare Borgo San Lorenzo grazie a FIORINFIERA con oltre 60 espositori. Ancora dal 22 al 23 questa volta a Pontremoli (MS) appuntamento con BANCARELFIORE.

FiorinFiera2017

Uno dei borghi più belli d’Italia, alle pendici del Monte Cetona si trasforma in un grande giardino all’aria aperta: CETONA IN FIORE in provincia di Siena sarà protagonista dal 23 al 25 aprile. Imperdibile anche l’appuntamento a Firenze, al Giardino dell’Orticultura, con la storica MOSTRA MERCATO DI PIANTE E FIORI dal 25 aprile al 1° maggio.

Cetona in Fiore 2017

Spostandosi in Versilia, a Pietrasanta, dal 29 aprile al 1° maggio nuova edizione per COUNTRY & GARDEN SHOW. Decine di espositori provenienti da diverse parti d’Italia proporranno oggettistica, complementi d’arredo, abbigliamento, antiquariato, arredamento, articoli per il giardino, piante e fiori, ma anche articoli vintage e molto altro.

Country&Garden Show 2017

Sempre in provincia di Lucca, ma questa volta a Porcari, il 30 aprile il centro storico fiorisce con PORCARI IN FIORE. 

Anteprima:

Da segnare in agenda dal 5 al 7 maggio a Pescia (PT), porte aperte al Vivaio delle Clematidi per CLEMATIDI IN FESTA.

Vivaio delle clematidi

Facebook Comments