Salone del Mobile – da 01/03/2008 a 09/03/2008

2 min read
Commenti disabilitati su Salone del Mobile – da 01/03/2008 a 09/03/2008
0
245

Chi per passione, chi per ragione, chi curioso o in cerca di consigli, chi per fare un buon affare, tutti dal 1 al 9 marzo al Salone del Mobile.
Dal classico al moderno, all’high tech, all’ecologico e all’angolo del passato. Una grande vetrina delle più note marche nazionali. È anche il momento giusto per curiosare, cogliere nuove idee, chiedere consigli ad architetti e arredatori: il momento giusto per confrontare i prezzi e…comprare meglio.
Tanti i padiglioni e tante le novità in mostra: nelle cucine alte prestazioni tecnologiche, ma anche ambienti caldi e familiari. E poi curiosità … come La casa del futuro dove tutto è possibile.
Oppure un materiale innovativo: il parquet high tech. Curiosi anche i mobili e gli oggetti di memoria dall’est europeo. Al Salone del mobile non c’è solo arredamento ma anche tutto quello che serve per rinnovare la casa, da una grande scelta di parquet, infissi, arredo da giardino, sistemi di sicurezza, riscaldamento alternativo. Novità per la ristrutturazione e per un bagno da sogno. Ampie le aree del buono e sano dormire. E non solo arredamento al salone del mobile, ma anche emozioni da gustare: un giro ai Sapori d’Italia, per assaggiare le specialità delle regioni, sapori e profumi autentici.
Facile arrivare: 5 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella, facile parcheggiare nel nuovo parcheggio accanto alla Fortezza. ORARI:
Dal Lunedì al Sabato: ore 15:00 – 23:00
Domenica: ore 10:30 – 21:00
PREZZI:
Dal Lunedì al Venerdì: 4 E
Sabato e Domenica: 5 E
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…