Sabato 26 settembre 2009 Inaugurazione Discoteca Rooms Club Firenze (FI)

Sabato 26 settembre 2009 Inaugurazione Discoteca Rooms Club Firenze (FI)

rooms_Club_Firenze_slide

ROOMS Club.
Un club nel cuore di Firenze dedicato allo “stile ed alle emergenze creative” in tutte le sue forme, in una location di oltre 400 metri quadri all’ombra del Piazzale Michelangelo.
Una piccola factory, uno show-room, un polo creativo, uno spazio espositivo, occasione di incontro e di approfondimento permanente, dedicato ai molti giovani stilisti che vivono o passano da Firenze e – più in generale – a chi ama e crea moda, musica ed arte in generale. Ma anche a chi ricerca la qualità, vuole proporla e, perché no, anche venderla agli altri.
Un Club in cui confrontarsi, trovarsi, esporre sé stessi ed i propri lavori, tenere e partecipare a corsi e lezioni, da vivere anche – e soprattutto – fuori dagli orari usuali.
Come di notte, quella notte in cui si manifestano avanguardie e nuovi linguaggi.

Faranno da cornice al Rooms Club:
• le nuove tendenze del CLUBBING internazionale, con party ispirati alle mode del momento nel mondo;
• le nuove tendenze del BEVERAGE, con le nuove creazioni dai top-bar internazionali presentate dai bartender più rappresentativi della scena: il tutto per un vero e proprio tour di bartender (non solo fiorentini). Saranno altresì previste lezioni di approfondimento in collaborazione con le scuole del settore.

Inoltre last but not least:

“The right way to piss it out!”
Una “gallery” (atipica è dir poco), ricavata nei vecchi bagni del club di “scambisti” sulle cui ceneri è nato il “Rooms Club”, che diventerà spazio espositivo a disposizione di artisti selezionati;
e “la Petit”, una piccolissima e deliziosa sala lettura con al suo interno una bellissima scacchiera intagliata a mano. Qui si potranno consultare tutte le più importanti riviste (sia italiane che straniere) specifiche dei settori arte, clubbing e moda, difficilmente reperibili in città e provenienti anche dal circuito off.

Questo e non altro sarà il “ROOMS Club” !

Ingresso tassativamente ed esclusivamente riservato ai soli soci.
INFO:

Aperto il Giovedì, Venerdì, e Sabato e per serate speciali…
dalla cucina sfiziosità fino a tardissima notte.

INFORMAZIONI PER IL TESSERAMENTO:
è possibile effettuare il tesseramento on line inviando una mail a INFO@ROOMSCLUB.ORG con i seguenti dati (nome,cognome-data di nascita-residenza-n. di un documento di identità non il cod. fiscale), ferma restando la necessità del club di controllare il documento al primo accesso e la possibilità, se non idonei, di non essere accettati come soci.

info: 3384957941 – 338 7507562 – 340 1991409

INFO@ROOMSCLUB.ORG

POST A COMMENT.