River to River. Florence Indian Film Festival

Eventi
122
0

Firenze dal 5 all’ 11 dicembre
al Cinema Odeon Piazza Strozzi, 1
Un’edizione dedicato unicamente al cinema indiano e diretto da Selvaggia Velo.Sotto l’egida della Mediateca Regionale Toscana-Film Commission, la Provincia di Firenze e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Firenze e all’interno dei Cinquanta Giorni di Cinema Internazionale a Firenze, il Festival si terrà presso l’Odeon, il bellissimo cinema anni Venti nel centro storico della città. Il Festival presenterà in concorso i lungometraggi, cortometraggi e documentari più recenti della cinematografia indiana indipendente e gli ultimi lavori sull’India di registi di ogni parte del mondo.
il film di ogni categoria preferito dal pubblico del Festival vincerà il premio River to River DigiChannel Audience Award, che consiste nella sua promozione gratuita su DigiChannel.net con la pubblicazione sul sito, la presentazione nella newsletter, il passaggio in homepage e l’inserimento all’interno del network internazionale DC.
L’abbonamento al Festival, in collaborazione con mymovies.it, è in vendita presso il cinema Odeon. La tessera sarà anche valida come MYmovies Movie Card fino al 30 novembre 2009.
Per tutta la durata del Festival, cibo e musica con il ristorante India di Fiesole, all’Odeon e al Colle Bereto.
River to River. Florence Indian Film Festival
Piazza Santo Spirito, 1 Firenze 055 286929
pressoffice@rivertoriver.it www.rivertoriver.it

POST A COMMENT.