17 ottobre 22 novembre Recital (Firenze)

215
0

guzzanti01g
17 ottobre 22 novembre Corrado Guzzanti al Mandela Forum di Firenze

Dopo anni di assenza dalle scene teatrali Corrado Guzzanti ha proposto un nuovo lavoro intitolato “Recital”.
Lo straordinario successo ottenuto nella passata stagione, riporta l’artista a grande richiesta nelle principali città italiane nel prossimo autunno. Corrado sarà ancora una volta in compagnia di Marco Marzocca e Caterina Guzzanti.

Troveremo alcuni suoi personaggi storici come il santone Quèlo, il conduttore La Porta o l’avvenente presentatrice di Rieducational Channel Vulvia, ma anche tanta satira politica con le parodie del ministro Tremonti, dell’ex presidente del consiglio Prodi, di Fausto Bertinotti e per la prima volta anche di Antonio Di Pietro; Corrado si avvarrà dell’aiuto in scena di un maxi schermo sul quale andranno diversi contributi filmati in precedenza di quei personaggi che necessitano maggiori trucchi speciali impensabili da realizzare in tempo reale (Prodi, La Porta, i mafiosi). Caterina Guzzanti sarà tra le altre il ministro Mariastella Gelmini mentre Marco Marzocca farà da spalla per tutto lo spettacolo a Guzzanti nei panni di Padre Federico.

“Recital” andrà in scena Sabato 17 Ottobre alle 21:00 sul palco del Mandela Forum di Firenze. Per venire incontro alle numerose richieste del pubblico è stata fissata una replica straordinaria in programma sempre al Mandela Forum sabato 7 novembre.

Prezzi:
primo settore 35,00 euro
secondo settore 28,00 euro
terzo settore 20,00 euro
(tutti + diritti di prevendita)

info:www.bitconcerti.it

POST A COMMENT.