La 3' Festa di Primavera

Eventi
200
0

Il 19 e 20 aprile al Nome di Gesù a Calenzano
I fiori tornano protagonisti nel quartiere Nome di Gesù a Cadenzano. Organizzata dal Comune di Calenzano, in collaborazione con l’ass. culturale Old River e con CAT di Confesercenti Prato. Un’iniziativa che ha l’obiettivo di rivitalizzare le aree geografiche minori del nostro territorio.
Come negli anni passati l’evento centrale sarà il mercato dei fiori di domenica 20 aprile, a cui parteciperanno una trentina di operatori commerciali, che proporranno una vasta scelta di piante in vaso, fiori recisi, composizioni e articoli collegati. Novità di quest’anno il mercatino dell’ingegno e del piccolo artigianato, che si terrà sabato 19 aprile dalle 15.00 alle 23.00.
PROGRAMMA: SAB19: Parco di Villa Martinez – per i più piccoli ore 17.00 Spettacolo di animazione. Via Cilea ore 15-23 Mercatino dell’Ingegno e del Piccolo Artigianato. DOM20: Via Cilea – Via del Molino ore 8-20 Mercato dei Fiori, Piante e prodotti attinenti. Parco di Villa Martinez ore 8–20 Allestimento di composizioni floreali aventi a tema la primavera

POST A COMMENT.