JAISS: Last before summer…

Nightlife
208
0

MONKEY IS BACK_IL NUOVO SABATO FIRMATO 585
Il Sabato dello storico Jaiss è tornato per gli amanti dell’electronic life style all’insegna del sano divertimento, sulle note dei migliori dj internazionali e le collaborazioni con gli staff più eclettici.
Una programmazione e una selezione musicale d’eccellenza che anticipano la prossima stagione del locale, ancora tutta da scoprire.
Nell’attesa, lo staff del Jaiss sta preparando una novità tutta estiva in un nuovo ed esclusivo spazio open-air ad Empoli.


WHAT’S NEXT ON SATURDAY?
SABATO 12 APRILE:
Monkey is Back_SAFE IDENTITY
Playn’ with…
Guest Star Djs SATOSHI TOMIIE (www.satoshitomiie.com)
Resident Top Dj STEFANO NOFERINI

Viale Togliatti, Sovigliana Vinci
Empoli – Firenze
0571 901607
info@jaiss.it – www.jaiss.it
Bio
La carriera musicale di Satoshi Tomiie inizia da bambino, quando studiando piano sviluppa la sua passione per il jazz. Si avvicina alle sonorità hip hop che lo introducono al DJ’ing e alla produzione. Finché approda alla musica house, affascinato dai primi “Chicago” mix-tapes.
Inizia la sua collaborazione con il già leggendario Frankie Knuckles grazie ad alcune produzioni per una famosa azienda di cosmetici. Il successo del loro brano “Tears” lo porta poi a trasferirsi a New York e a far parte fin da subito della celebre Def Mix crew. Da qui la sua carriera non si è ancora fermata, suonando in tutti i più famosi locali del globo fino a fondare nel 2001 la propria casa discografica, la Saw.Recordings, e a ricevere il massimo riconoscimento come dj/producer nel 2003: il 30 posto nella World’s Top 100 DJ List. Ha remixato e lavorato con molti nomi della musica come David Bowie, U2, Mariah Carey, Simply Red.
Ore 21.00
Cena spettacolo su prenotazione
_____________________________________________________________________

SABATO 19 APRILE: grande evento prima della chiusura estiva
Monkey is Back_SAFE IDENTITY
Playn’ with…
Guest Star Djs FRANCESCO FARFA + STEFANO NOFERINI
_____________________________________________________________________

SPECIAL EVENTS
MERCOLEDì 30 APRILE
dalle 22.00 all’alba…
JAISS presents SYNCOPATE (I love play dangerous)

Facebook Comments