GUILTY (just for one night) alla YAB di Firenze

5 min read
Commenti disabilitati su GUILTY (just for one night) alla YAB di Firenze
0
229

Sabato 8 Novembre ore 21,30
“MEXICAN Show Dinner” h 22,00 Live set – tribute to Fred Buscaglione
A seguire la special guest from UK:MISS DIVINE (Defected)

Dopo la ventata di bianco in perfetto stile New York anni ‘20, continuano le notti marchiate “Guilty” allo Yab di Firenze.
La serata di Sabato 8 Novembre avrà inizio con la consueta show-dinner delle 21,30 (omaggio donna – 15€ uomo), che questa settimana sarà eccezionalmente a base di piatti tipici messicani. Nel menù spiccheranno tortillas, tacos, burritos, fajitas e altre specialità più o meno speziate. A partire dalle 22 di scena il live set-tributo dedicato al grande Fred Buscaglione: 45 minuti di musica dal vivo in cui saranno proposti i suoi più grandi successi. Da “Papaveri e papere” a “Che Notte!”, da “Eri piccola così” a “Guarda che Luna”, fino a “Love in Portofino”, tutte canzoni intramontabili degli anni ’50 che intratterranno il pubblico durante la cena.

A seguire riflettori puntati sulla consolle, dove ad esibirsi nella sua session di ‘crazy-house’ ci sarà la bella e talentuosa dj inglese Miss Divine.

Chiunque ha avuto modo di ascoltare Miss Divine ha pronunciato queste parole: ‘nata per fare la DJ!’. Non soltanto per l’originalità che sprigiona questa ragazza, ma anche la sua incredibile abilità tecnica. In consolle sale con l’intento di divertirsi e far divertire, avendo dichiarato più volte di aver dedicato la sua vita per il 110% alla house music. Miss Divine ha infatti esportato il suo sound in alcune tra le venues più importanti al mondo. Tra le tante Miami, Hong Kong, India, Russia, Galles, Belgio e naturalmente Ibiza. Proprio in quest’ultima nei passati 4 anni ha girato i dischi nei club più famosi, come l’Amnesia, il Mambo, il Paradise, l’Eden, il Savannah, e l’Hush.
Nata e cresciuta in Inghilterra (prima a Bristol e poi a Londra), la dj afferma: “Amo girare fuori dai confini dell’UK…Dopo aver suonato in tantissimi club del sud-ovest dell’Inghilterra, adesso sto cercando sempre di esibirmi in venues adatte per il mio tipo di suono”. E, non soddisfatta solo dal dj’ing, Miss Divine si sta impegnando a promuovere assieme ad alcuni colleghi anche un big-event charity per la ricerca sul cancro al seno. Con il party “La Vita” – realizzato per la prima volta nel marzo 2007 con il supporto dell’amico Todd Terry – la brava e bella Miss Divine si prefigge di portare avanti questa nobile causa anno dopo anno.

Guilty, il nuovo sabato dello Yab dedicato a quella fascia selezionata di 20/30enni amanti dell’house e aperti al nuovo.

Il concept della serata è riportare a Firenze l’house di classe, ancora vivissima nei club più stilosi a giro per il mondo, ma ultimamente soverchiata in Italia dalle tendenze minimal-techno. E questo grazie ad una girandola di ospiti di estrema qualità scovati nei club più fascinosi di Saint Tropez, Nizza, Cannes, Miami e San Francisco. A contorno della serata un team di animazione sempre più “colpevole” e pronto a shockare.

“Guilty!”
just for one night – gentilmente ospitati da YAB via Sassetti 5r Firenze info-prenotazioni: 055.215160 www.myspace.com/guiltyatyab

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…