Gli eventi in Toscana da non perdere nel fine settimana | 2-4 novembre 2018

4 min read
Commenti disabilitati su Gli eventi in Toscana da non perdere nel fine settimana | 2-4 novembre 2018
0
649

foto di copertina di Thomas Fabian

Anche questa settimana la redazione ha scelto per voi gli eventi più interessanti di questo weekend toscano. Questo fine settimana abbiamo: Volterragusto a Volterra, l’invito alla Villa Stregata di Artimino (Carmignano, Prato), Gustatus a Orbetello (Grosseto), il Lucca Comics & Games, i Centogusti dell’Appennino ad Anghiari (Arezzo), la Fiera Antiquaria di Arezzo e la Sagra del Tartufo Bianco e Nero di Scarperia (Firenze)… Come al solito, buon fine settimana!

volterragusto-2018Volterragusto

Appuntamento a Volterra nei due fine settimana del 27-28 ottobre e 1-4 novembre per la 21ª edizione per la Mostra mercato del tartufo bianco e dei prodotti… Continua a leggere…


invito villa stregataL’invito alla Villa Stregata di Artimino (Carmignano, Prato)

V edizione per ‘Invito alla Villa Stregata’, manifestazione che dà appuntamento il 31 ottobre e l’ 1 e 2 novembre presso la Villa dei Cento Camini di Artimino. Un fantasmagorico percorso interattivo per famiglie in cui i partecipanti saranno protagonisti di una coinvolgente… Continua a leggere…


gustatusGustatus ad Orbetello (Grosseto)

Un ponte speciale da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre per la tredicesima edizione della manifestazione “Gustatus il senso del gusto” organizzata dal Comune di Orbetello e dal Consorzio degli… Continua a leggere…


lucca-comics-2018Lucca Comics & Games 2018

Lucca Comics & Games 2018 si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre e avrà per claim Made in Italy, per celebrare degli autori del fumetto, gli artisti e i paladini all’estero della creatività italiana: è una celebrazione a sua volta Made in Lucca, all’insegna dell’inclusione di tutte le forme espressive… Continua a leggere…


centogusti appenninoI Centogusti dell’Appennino ad Anghiari (Arezzo)

Con l’arrivo dell’autunno Anghiari si prepara ad accogliere la mostra mercato de I Centogusti dell’Appennino: appuntamento dal 1° al 4 Novembre in tutto il centro storico del paese. La mostra, dedicata al mondo dell’agriturismo e dell’enogastronomia, rappresenta un momento di incontro diretto tra produttore e consumatore. Continua a leggere…


fiera antiquaria arezzoLa Fiera Antiquaria di Arezzo

La fiera antiquaria di Arezzo è nata nel 1968, la prima manifestazione antiquaria in Italia ad avere cadenza mensile regolare. Ideata dall’antiquario e collezionista Ivan Bruschi (la cui abitazione è ora una casa-museo), la Fiera Antiquaria di Arezzo è ora… Continua a leggere…


sagra tartufo fiesole firenzeLa sagra del tartufo bianco e nero di Scarperia (Firenze)

Il 3 e il 4 e il 10 e l’11 novembre torna al Circolo MCL di Scarperia, come tutti gli anni, la sagra del tartufo bianco e nero e la ‘Mostra Mercato del tartufo e dei prodotti tipici del Mugello’. La tavola sarà imbandita con moltissimi… Continua a leggere…

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In 
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…