Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 6-8 aprile 2018

2 min read
Commenti disabilitati su Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 6-8 aprile 2018
0
251

Cosa avete voglia di fare questo finesettimana? Se vi va di mangiar bene, potete fare un salto a Certaldo o ad Arezzo; se vi va di far compere e/o di passare una giornata all’aria aperta (tempo permettendo!) Verdemura a Lucca e Greenway a Firenze fanno al caso vostro; se invece vi fa di fare un po’ di sport (anche per smaltire le scorpacciate pasquali), l’appuntamento è con Campi di Marte a Firenze. Insomma, come al solito, ecco i nostri consigli per il weekend!

Sagra del cacciatore a Certaldo (FI)

pappardelle al cinghialeTorna a Certaldo la sagra del cacciatore: appuntamento il 30 e 31 marzo, 1 e 2 aprile e ancora dal 6 all’8, dal 13 al 15, dal 20 al 22 e il 25 aprile Continua a leggere…


Streetfood 4 Wheels al Parco Pertini di Arezzo

street food 4 wheelsSeconda edizione di 4Wheels al Parco Pertini di Arezzo, che diventa così teatro dei migliori cibi di strada su ruote, con gli operatori riconosciuti dal decalogo Continua a leggere…


Verdemura a Lucca

verdemura lucca 2018Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 aprile con l’11ª edizione della mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta che si svolge sulle Mura della città di Lucca Continua a leggere…


Campi di Marte a Firenze 

campi di marte 2018Scherma, ginnastica artistica, baseball, thai chi, golf, kickboxing, vela e molti altri: sono gli sport che sarà possibile sperimentare da venerdì 6 a domenica 8 aprile Continua a leggere…


Firenze Greenway: al Giardino Bardini e al Giardino delle Rose

firenze greenwayLezione itinerante di nordic walking tra i viali e i giardini nel periodo della fioritura del glicine a Villa Bardini. Il percorso comincia dalle Rampe per salire Continua a leggere…

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In 
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…