Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Toscana Auto Collection – MEFIT, Pescia (Pistoia)


Via Salvo D'Acquisto - Pescia

3 novembre

-

4 novembre 2018

auto d'epoca

La grande volta in acciaio e cristalli del Mercato dei Fiori di Pescia torna ad ospitare, i prossimi sabato 3 e domenica 4 novembre, Toscana Auto Collection la grande mostra-mercato dedicata alle auto, moto, trattori, biciclette e ricambi d’epoca, arricchita con i nuovi settori riservati al modellismo, all’abbigliamento a tema e all’editoria specializzata. Oltri 12.000 metriquadri, completamente al coperto e bene illuminati, a disposizione degli espositori, dei collezionisti e dei curiosi che, come sempre, saranno numerosi e provenienti da tutta Europa.

Molte e articolate le iniziative collaterali racchiuse in un ben articolato programma con mostre a tema, esibizioni di auto e moto sportive ed incontri culturali. Qualificante anche la presenza di molte scuderie e club che presenteranno, in anteprima, le loro attività per il prossimo anno. Per tutti coloro che vorranno provare l’ebrezza del volo, ci sarà la possibilità di farlo a bordo di un modernissimo elicottero che effettuerà dei voli turistici su Collodi, la Valdinievole e la montagna pesciatina. Saranno numerose le auto e le moto d’epoca esposte in bella vista, lucidate fin nei minimi particolari per la gioia degli appassionati così come molto assortita sarà la parte dedicata ai ricambisti in modo da accontentare tutti coloro che sono alla ricerca del pezzo mancante per completare il restauro del mezzo che fu del padre o addirittura del nonno.

Toscana Auto Collection giunge alla sua tredicesima edizione in un crescendo costante, fatto registrare di edizione in edizione, sia sotto il profilo della presenza degli espositori che della gradibilità ed affluenza del pubblico, tanto da essersi conquistata una collocazione permanente di rispetto all’interno dell’affollato calendario nazionale ed internazionale delle manifestazioni dedicate alle due e quattro ruote d’epoca. Toscana Auto Collection è prodotta da Pinocchio associazione culturale con il patrocinio del Comune di Pescia e la collaborazione dell’ACI di Pistoia e rimarrà aperta al pubblico, in entrambi i giorni, dalle ore 9 alle ore 18

Dettagli

Inizio:
3 novembre 2018@9:00
Fine:
4 novembre 2018@18:00
Categorie evento:
,
Evento Tipologia:

Organizzatore

Toscana Auto Collection
Telefono:
0572.478059 - 331.2098756

Luogo

MEFIT
Via Salvo D'Acquisto
Pescia, Toscana 51017 Italia
+ Google Map:
Telefono:
0572.478059 - 331.2098756