Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

Firenze Winter Park – Teatro ObiHall, Firenze (Firenze)


Via Fabrizio De Andrè, 3 - Firenze

26 ottobre

-

25 febbraio 2018

24992__firenze+winter+park

La VI edizione di Firenze Winter Park aprirà i battenti il 26 ottobre 2017 per terminare la stagione di pattinaggio domenica 25 febbraio 2018.

L’impianto è composto da una pista di pattinaggio principale “MASTER” coperta, che misura 18 metri x 38 metri; ed una pista “RIVER”, di dimensioni più ridotte 10 metri x 20 metri sempre coperta, pensata per i più piccoli e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio, e sulla quale sarà possibile praticare l’Ice Stock uno sport della stessa famiglia del Curling adatto a grandi e piccini, che non richiede l’utilizzo dei pattini. Tutte le piste sono prenotabili in esclusiva per compleanni e feste private e aziendali.

Quest’anno la novità sarà la presenza di stand gastronomici gestiti da “La Toraia”, “PescePane” e “Panino Tondo” che ogni settimana proporranno specialità e prodotti diversi in maniera del tutto originale. I prodotti si potranno gustare in qualsiasi momento all’interno di uno chalet di montagna “Il Rifugio”, con più di 80 posti a sedere riscaldato ed allestito a tema. Nel Rifugio è possibile organizzare compleanni, cene aziendali, matrimoni, feste di laurea, ritrovo tra amici, il tutto accompagnato sempre da una cucina di alto livello, torte , vin brûlé, cioccolata calda e tanto altro.

La pista Master e la pista River, fornite da INTERCOM DR. LEITNER sono interamente coperte da due tensostrutture, 40×20 m. per la Master e 10×30 m. per la River, hanno angoli stondati e sono utilizzabili anche in caso di pioggia.

L’accesso alla pista di pattinaggio è con card magnetiche che l’utente può acquistare versando un deposito cauzionale di € 5,00, rimborsabile a fine turno o in seguito in qualunque momento qualora non si voglia più usufruire del servizio della pista di pattinaggio. Con la card, si potranno caricare uno o più turni, ingressi ad abbonamento a seconda delle proprie esigenze.  Una volta acquistata la card, si potrà dirigersi al bancone per la consegna dei pattini, dove, dopo aver ricevuto un gettone per il ritiro del proprio numero, si potrà passare ad una comoda zona di cambio riscaldata dove lasciare le proprie scarpe. A disposizione del pubblico c’è un guardaroba custodito ed a pagamento.  L’ingresso alle piste del ghiaccio è controllato da un tornello computerizzato, che tramite il passaggio della tessera magnetica ne permette l’accesso. La pista è organizzata a turni con fasce orarie. L’acquisto del biglietto da diritto a pattinare esclusivamente durante un turno.

Sulle piste di ghiaccio potranno accedere grandi e piccini anche se non hanno mai calzato le lame, grazie alla professionalità di maestri della società sportiva “Il Giglio Bianco” che organizza corsi di pattinaggio meglio descritti nella sezione Scuola di pattinaggio. Sono a disposizione di tutti dei pinguini o delfini, dei veri e propri tutor meccanici, che facilitano l’utilizzo della pista per i principianti.

Sarà possibile noleggiare la pista di pattinaggio (negli orari di chiusura al pubblico) per gruppi organizzati, scuole o aziende, o semplicemente per festeggiare il proprio compleanno o il proprio evento, telefonando al 334.6035780 o scrivendo una mail a info@Firenzewinterpark.it, o anche direttamente presso la nostra struttura. Spettacoli sportivi, show di pattinaggio, attività ludica, aggregazione e festa sono gli ingredienti scelti dalle Aziende che partecipano alla creazione e conduzione di Firenze Winter Park con professionalità ed impegno continuo per assicurare a ciascuno il pieno successo delle iniziative.

Ai soci coop che presenteranno la tessera alla cassa il martedì , giovedì e venerdì non verrà fatto pagare il noleggio dei pattini. Per prenotazioni chiamare il 334.6035780 oppure scrivere una mail a info@firenzewinterpark.it.

Dettagli

Inizio:
26 ottobre@0:00
Fine:
25 febbraio 2018@0:00
Categorie evento:
,
Evento Tipologia:

Organizzatore

Firenze Winter Park
Telefono:
334.6035780

Luogo

Teatro ObiHall
Via Fabrizio De Andrè, 3
Firenze, Toscana IT
+ Google Map:
Telefono:
055.5417259
Sito web:
http://www.obihall.it