Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

AllTop Music & Cabaret 2019 – Teatro Verdi, Montecatini T.me (Pistoia)


Viale Verdi 45 - 51016 Montecatini Terme (Pistoia)

30 agosto

-

1 settembre 2018

Alltop music&Cabaret teatro verdi montecatini terme

Tre imperdibili giorni di Musica e cabaret venerdì 30, sabato 31 e domenica 1 settembre al Teatro Verdi di Montecatini.

Questo il calendario delle serate.

Venerdì 30 agosto:

zen garden ridimensionata

La serata parte con gli Zen Garden, U2 tribute band: la band ha suonato sui più grandi palchi invernali ed estivi, a livello sia italiano che internazionale.

A seguire sale sul palco il grande DJ MITCH (radio 105 e le JENE su Italia 1); accanto a lui ospiti a sorpresa e come guest star Mister Ax (Avanti un altro e Soliti ignoti)


Sabato 31 agosto:

pinkandus ridimensionata

Domina la serata uno spettacolo suggestivo pieno di effetti speciali realizzati sul palco dalla band Pink and US: una serata di ottima musica e grande spettacolo che abbraccia le Musiche dei Pink Floyd, accompagnate dalle originali e stupende Immagini di Sabbia di Gabriella Compagnone.

Pink and US portano in scena i maggiori successi dei Pink Floyd dall’album “The Dark Side of The Moon” a “The Wall”, da “Wish You Were Here”, “Momentary Lapse of Reason” a “The Division Bell”, utilizzando strumenti dell’epoca e dando un’impronta personale ed originale allo spettacolo.


Domenica 1 settembre:

Cabaret&Cabaret

paci piccolaMigone piccolaUna serata all’insegna del divertimento insieme a cabarettisti di alto livello. Capitanata dal direttore Artistico e comico Roberto De Marchi (“Colorado Caffè” “Guinnes dei primati”) con il mitico Cristiano Militello e il suo Striscia lo Striscione (“Striscia la Notizia” “Glass” e “Radio 101”).

Sul palco anche l’uomo dall’occhio nero, Paolo Migone (“Zelig Circus” “Colorado Caffè”), il toscanissmo Alessandro Paci (“Aria Fresca” e innumerevoli film), che ora sta girando il suo ultimo film “Non ci resta che ridere” con il suo compagno di risate Massimo Ceccherini (duo storico i “Duemendi”), e altri comici tra cui Graziano Salvadori anche lui nel cast (“Aria Fresca” “cocco di Mamma” “quelli che il Calcio” e “Voglia di Aria Fresca”) e per ultimo ma non ultimo! La suggestiva magia di Aldo Nicolini alias Zio Potter (“Italia’s Got Talent” “Master Off Magic” “Amadeus”). Una serata sicuramente da non perdere per chi ama ridere!

L’evento è organizzato da Alltop Club in collaborazione con il Teatro Verdi di Montecatini.

Dettagli

Inizio:
30 agosto 2018@21:00
Fine:
1 settembre 2018@23:55
Categorie evento:
,
Evento Tipologia:
,
Sito web:
https://www.alltopclub.com/

Luogo

Teatro Verdi
Viale Verdi 45
51016 Montecatini Terme (Pistoia),
Telefono:
0572/78903
Sito web:
info@teatroverdimontecatini.it