Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Giovanni in color – San Giovanni Valdarno (Arezzo)

22 Settembre 2019 ore 14:30

Domenica 22 settembre 2019 alle ore 14:30 ci sarà la prima edizione della San Giovanni in color, in collaborazione con la parrocchia SS Pio X e la Misericordia di San Giovanni Valdarno sez. Cavriglia, una corsa non competitiva per le vie della città con colori, musica ed allegria all’insegna del divertimento.

Consiste in una corsa/camminata lunga 5 km che partirà da Piazza Palermo (fronte Polisportiva Galli), proseguendo poi sul Lungarno Don Minzoni, viale Diaz, Corso Italia, chiesa SS Pio X e zona industriale SS Andrea.

L’evento sarà ripreso e fotografato da dei fotografi ufficiali: Ginevra Buglieri e Leonardo Carrai.

La partecipazione è consentita a tutti in maniera autonoma, i bambini sotto i 10 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. L’evento è a biglietti in prevendita, così da essere certi che ogni partecipante avrà il proprio kit gara: saccoccia, maglietta ufficiale, bustina di colore e acqua. Per le iscrizioni fatte il giorno stesso non è garantito il kit gara.

Costo biglietto: Gratis per bambini sotto 3 anni, 5€ per bambini fino a 10 anni e 10€ per bambini sopra i 10 anni e adulti.

L’iscrizione può essere fatta alla Proloco di San Giovanni Valdarno in Piazza Cavour 3 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, altrimenti presso la parrocchia di SS Pio X a partire dal 10 settembre con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 17 alle 19, la domenica dalle 10 alle 13.

Stiamo cercando di coinvolgere anche i commercianti di San Giovanni Valdarno tramite sponsor, aiuto il giorno della corsa e al momento possiamo ringraziare: Palestra Harmony Club, Nencini Sport, Nettare di Vino,Ars Piscine, Valdarnese Costruzioni, Visia Imaging.

Dettagli

Data:
22 Settembre 2019
Ora:
14:30 - 17:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1308584259309083/?ti=icl

Luogo

Luogo Senza Nome
San Giovanni Valdarno (Arezzo), + Google Maps

Organizzatore

Proloco di San Giovanni Valdarno
Telefono:
334/5319000
Comments are closed.