Se state cercando un posto lontanto, ma non troppo, dal traffico cittadino di Firenze, dove poter godere un po’ di frescura immerso nel verde, tutto contornato da una musica ricercata dai toni a volte Jazz, anni 70′/80′ e Tango, questo posto è San paolo della Croce a Certosa a pochi passi da Firenze.
Lo staff di Eventi in Toscana è andato a curiosare lo scorso 1 Luglio in occasione della serata “Le stelle del Jazz”.
L’atmosfera era tranquilla e rilassata, abbiamo potuto gustare un ottimo aperitivo accompagnato da porzioni di antipastini e primi piatti.
La temperatura rispetto a Firenze era decisamente inferiore, questo è stato un sollievo dopo una giornata molto calda.
Il gruppo Jazz Stefano “Cocco” Cantini Quartet” non si è fatto addentere. Con la sua musica ha letteralmente invaso fin da subito non solo il locale ma anche tutti i presenti con le sue note.



