Carnevale Vaianese

Eventi
579
0

Vaiano (Po) 8, 15,22 e 24 febbraio
Il nostro carnevale è arrivato questanno alla edizione n° 27,vede in concorso quattro carri allegorici più un carro discoteca dedicato alla musica per giovani che ogni anno seguono le nostre sfilate.
I nostri carri fanno capo a dei gruppi ormai collaudati negli anni che creano strutture alte fino a SEI METRI, su dei carrelli che hanno come misure di base SEI METRI PER TRE e sono trainati da trattori agricoli.
Le date dei corsi mascherati saranno le seguenti; 8 febbraio dalle 14/30 aprirà la sfilata il gruppo folcloristico la Tramontana e le sue majiorette. 15 febbraio dalle 14/30 aprirà la sfilata la filarmonica G.Verdi di luicciana con le majiorette. 22 febbraio dalle 14/30 aprirà la sfilata la filarmonica Del Bravo con majiorette. A fine corso mascherato premiazione del carro,
dei costumi e delle coreografie più belle. 24 febbraio dalle 20/30 aprirà la sfilata la filarmonica G . Verdi di Luicciana per l’occasione mascherata. I temi dei carri allegorici sono; gruppo i fedelissimi ALLA RICECA DI NEMO; gruppo degli asili BIANCANEVE; gruppo gli storti/tignamica HERCULES; gruppo la Briglia carro dedicato alla magia.
Tutti carri sono dedicati ai bambini ma ci sarà divertimento anche per i grandi con numerosi gruppi mascherati che circonderanno

POST A COMMENT.