Eventi in Provincia

eventi lucca eventi pistoia
eventi pisa eventi prato
eventi firenze eventi massa-carrara
eventi arezzo eventi siena
eventi grosseto eventi livorno

Chi c'é online

22 visitatori online

Categoria | Capodanno in Toscana, Eventi Livorno

Questo articolo è stato scritto da admin

Tags: ,

Capodanno Livorno 2011 – Capodanno in Piazza a Massa Marittima (Livorno)

701 visite

        

L’attivissima Proloco ed il Comune di Massa M.ma, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Eventi in Corso”, propongono i festeggiamenti per il nuovo anno, in una delle piazze più belle d’Europa!
In piazza del Duomo, a partire dalle ore 22.30, sarà protagonista il divertimento, in compagnia di musica dal vivo, con balli di gruppo, giocolieri, artisti di strada, falò e l’immancabile conto alla rovescia che ci traghetterà al nuovo anno.

INGRESSO GRATUITO!!!

Programma evento
Dalle ore 22.30 sarà il Gruppo Musicale e di Animazione: Music Stars a suonare live, sulle note dei migliori brani di successo degli anni ’70 ’80 e ’90 pop, rock, funky, soul, r&b, reggae e balli di gruppo. I componenti sono Daniela Volpe alla voce (insegnante di canto che vanta un tour mondiale con i Gabin e numerose collaborazioni come turnista), Valentina Morganti alla voce e animazione balli (hamilitato nelle Vocal Sisters), Graziano Poggetti alla chitarra (ha suonato con artisti del calibro di Giacomo Castellano, Ricky Portera e Gianni Bella) Giorgio Volpe ai cori e tastiere e Rino Bruciaferri alle percussioni (ha suonato nell’orchestra RAI per Paolo Belli, con Alex Britti, Donatella Rettore etc.).
A seguire, dopo la mezzanotte, sarà il turno de i Ragazzi della Via Groove, band massetana che suonerà il miglior repertorio pop-rock italiano e straniero.
Ad animare la serata penseranno Bricco & Bracco, gli artisti di strada che allieteranno bambini ed adulti con giochi sui trampoli, rola-bola, monocicli, giraffa, il mangiafuoco, animaletti con palloncini e molto altro. Da oltre 10 anni si esibiscono nel corso di sagre, mercatini, festival, compleanni matrimoni rievocazioni medioevali e feste paesane di tutta Italia e non solo.
Il calore del falò e i brindisi di buon augurio faranno il resto, per trascorrere l’ultima notte del 2010, dando il benvenuto al nuovo anno in allegria. Sarà possibile quindi mangiare presso i tanti ristoranti della cittadina medievale, raggiungendo poi la splendida Piazza del Duomo, il tutto rigorosamente ad ingresso gratuito!
Vi aspettiamo!

Informazioni
393.6776176 – www.rockland.it

Dettagli evento

  • Inizio: 31 dicembre 2010
  • Fine: 31 dicembre 2010
  • Aggiungi al tuo calendario: Scarica il file
  • Dove: Massa Marittima

Commenti e suggerimenti:


ATTENZIONE:

Le informazioni riportate in questa pagina sono state fornite gentilmente da enti o privati, EventiinToscana Vi consiglia di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento. Lo Staff di Eventi in Toscana.






Iscriviti alla nostra Newsletter!

  
 

Tutti gli eventi in calendario

    Prossimi eventi »

Eventi in Toscana su Instagram