APERISHOW – In compagnia di Simone Baldini Tosi e tutto OTEL BALLET Show

Nightlife
471
0
Nuova domenica di Aperishow ad Otel Varieté domenica 25 gennaio
La serata avrà inizio alle 19,30 con la consueta cena-buffet. Nelle tre postazioni saranno servite specialità di vario genere sia calde che fredde come stuzzichini, primi piatti, selezione di salumi toscani, pizze, piatti vegetariani, dolci e molto altro.
Dalle 22 su il sipario con “Fancy Flair”, lo spumeggiante show che ogni sera mette in scena spettacoli di contorsionismo, danza contemporanea, magia, equilibrismo, canto e gag comiche. Questa domenica inoltre, riflettori puntati sul live di Simone Baldini Tosi, musicista nonché compositore delle sigle di Otel.
A seguire musica per tutti i gusti con le migliori le hit happy e ’70-’80-’90 proposte dai djs resident Mirko Piacentini, Gabba e Fabien.

Diplomato in violino presso il conservatorio “L. Cherubini” di Firenze, Simone Baldini Tosi matura un’ampia esperienza nel campo della musica e dell’arte. A 16 anni è leader della band hardrock progressivo “Midian”, dove suona le tastiere, la chitarra, il violino e duetta vocalmente. Contemporaneamente si occupa di musica colta e minimalista assieme al compositore contemporaneo Lorenzo Brusci. Dopo essersi cimentato in diversi campi quali poesia e recitazione (si è esibito in diversi paesi d’Europa), crea le musiche per uno spettacolo teatrale a Dublino. Nel 1998 partecipa all’Accademia di Sanremo e arriva fra i dodici finalisti. Nel 2002 vince la XIII edizione del Festival di San Marino con il brano “Non mi credere”. Nel 2003 con “Una parola” vince il concorso per voci nuove “VOCIDOMANI” ripreso dalle telecamere di ALL MUSIC. Nel 2005 è primo al concorso SANREMOROCK sezione Cantautori con la canzone “Balla con me” e, nello stesso anno, arriva nuovamente ad essere fra i 12 finalisti dell’accademia di SANREMOLAB. Nel 2006 Simone presenta nei Teatri Toscani il Progetto “Leggera Sinfonia” e successivamente produce “S(u)ono solo le mie canzoni”, il suo primo cd: 10 canzoni inedite con chitarra e voce.

. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla chiesa, 9
50136 – Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.otelvariete.com

POST A COMMENT.