Ancora protagonista il Calendario di Miss Montecatini

Eventi
220
0

È stato presentato alla stampa l’ormai celeberrimo Calendario di Miss Montecatini. Nelle sale del palazzo comunale di Montecatini Terme, padrone di casa l’Assessore Lapenna, gli ideatori del concorso il Time Out Staff, Matteo Ercolini e Francesco Porciani, Vito Perillo, fotografo e grafico e il nostro direttore Massimo Pannocchi in rappresentanza del nostro periodico “Quello che c’è” editore dell’iniziativa e due delle protagoniste del concorso e del calendario, Roberta Maccioni eletta Miss Fotogenia e Cinzia Panzera Miss Telemondo. “Sono felice” ha detto l’Assessore Lapenna “di avere aiutato come amministrazione quest’iniziativa, nata da giovani intraprendenti e volenterosi”. “Spero che questa edizione” ha continuato l’Assessore “sia stata la numero zero e che il 2008 possa vedere la luce l’edizione numero 1; noi come amministrazione l’appoggeremo anche finanziariamente”. “Siamo soddisfatti” ha aggiunto il nostro direttore Massimo Pannocchi “perché la sinergia che si è creata fra la Time Out Staff, la Peril Staff e il nostro giornale ha prodotto un risultato di notevole spessore, un prodotto editoriale di qualità e non banale, soprattutto considerando che il tempo avuto a disposizione è stato veramente esiguo”. Già si parla della prossima edizione, quella che uscirà dal concorso di Miss Montecatini 2008. Sembra che il prossimo calendario avrà ancor più una valenza promozionale per il territorio comunale della città termale coinvolgendo i vari aspetti economici e culturali della città.
Nella foto: l’Assessore allo Spettacolo e alle politiche sociali del Comune di Montecatini Alberto Lapenna, il direttore responsabile di Quello che c’è Massimo Pannocchi, Matteo Ercolini e Francesco Porciani di Time Out Staff, Cinzia Panzera Miss Telemondo e Vito Perillo della PerilStaff

Website Comments

  1. crissy
    Rispondi

    ciao a tutti i ragazzi!!Miss MONTECATINI?un concorso riuscito!I miei complimenti ai 2 ragazzi che hanno organizzato… 1bacetto a Francesco!

POST A COMMENT.